Rongrin

Abusato da bambino

Domanda

Sono stato abusato da bambino, emotivamente, fisicamente e sessualmente.

Sono tempi davvero giù erano anche i miei pensieri mi spaventano. Mi sento stanco maggior parte del tempo, ma spesso non riesco a dormire e non è raro per me di andare spesso senza dormire per 40 ore di seguito.

Quando io finalmente dormo faccio di solito per circa quattro ore e durante questo tempo a dormire i miei sogni sono costituiti da qualcuno che cerca di uccidere me e mi ha lasciato in cerca di un posto sicuro dove nascondersi.

A volte mi sveglio la notte non essere in grado di respirare e ho letteralmente dovuto cercare di convincere me stesso di calmarsi e di respiro. Ma trovo questo molto spaventoso per passare attraverso.

Recentemente questo è stato anche accadendo nelle mie ore di veglia pure.

Ho acquistato ad un punto della mia vita sono stati Sono stufo del mio passato sentenza il mio futuro, non riesco a far fronte ai tempi di fermo e sono alla disperata ricerca di una notte di sonno decente.

Non ho mai avuto una relazione con qualcuno non ha mai avuto rapporti sessuali, solo stato toccato da chi ha abusato di me.

I medici mi terrorizzano, vorrei andare fino a dire che penso di essere abbastanza fobica su di loro, tanto più che un medico è stato coinvolto nel gruppo che mi ha abusato.

Ma disperato sono riuscito a trovare il coraggio di inviare una lettera al mio medico.

Mi ha telefonato al lavoro e mi ha chiesto di andare in là. Non le ho detto molto nella mia lettera, ho solo detto che stavo avendo ricordi del mio passato, che mi sentivo giù e non dormire bene.

Ha detto che lei mi potesse aiutare e mi rimanda a vedere uno psicoterapeuta o uno psicologo.

Credo che quello che ho bisogno di sapere è:

  • Qual è la differenza tra i due?
  • Come i loro approcci differiscono?
  • Che cosa posso aspettarmi quando ho visto uno?
  • Io non sono bravo a parlare faccia a faccia, essi saranno paziente con me, sarà che mi credono?

Mi sento molto spaventata, anche se lei ha detto che sarà mesi prima di arrivare a vedere qualcuno. Penso che ho solo bisogno di alcune risposte ora così posso mettere le mie paure a riposo.

Questo sarà sempre sulla mia cartella clinica ora?

Apprezzo il vostro tempo a leggere tutto questo e vorrei davvero valorizzare il vostro aiuto. Se ritenete che abbia fatto perdere tempo mi dispiace, io non voglio farlo.

Rispondere

Stai certo non sprecare il nostro tempo, lontano da esso.

I tuoi sentimenti ei tuoi problemi sono perfettamente comprensibili, e la buona notizia è che non sei l'unica ad aver sofferto come questo.

Vi è abbondanza di aiuto disponibile che farà la differenza.

Il modo in cui si sente è molto tipica di chi è stato abusato in questi modi.

Il fatto che si dorme male, che nei tuoi sogni in uso e di nascondersi dai demoni del passato e che siete stanchi durante il giorno, sono tutte caratteristiche di bassa autostima e depressione, che è una conseguenza di essere stato ferito dal vostro abusante.

La sensazione che non si può respirare, di soffocamento, è anche molto comune. Nessuna meraviglia che sei spaventato, hai tutto il diritto di sentirsi in questo modo ed è del tutto comprensibile e una reazione normale di quanto è successo.

Non c'è da stupirsi che non hanno avuto successo finora nel formare relazioni di fiducia, perché non deve essere possibile fidarsi di nessuno quando quelle persone che sono state più vicine a voi in passato e le persone che avresti dovuto essere in grado di fiducia, come i medici hanno lasciato voi giù.

Non hai mai fatto sesso con nessuno, perché l'unica esperienza di sesso è stata come una forma di abuso fisico e come una minaccia, e non è mai stato associato nella vostra mente e la vostra esperienza con amore e tenerezza.

Ma lei ha ragione nel voler fermare il vostro passato governare il vostro futuro.

E 'importante che a prendere il prossimo passo fondamentale e di accettare l'offerta del vostro medico di famiglia di essere di cui uno psicoterapeuta.

Un simpatico e qualificato psicoterapeuta sarà tutt'altro che terrificante. Invece vi metteranno a vostro agio e dimostrare a voi che si preoccupano profondamente e iniziare a riparare ciò che è successo a voi e come avete reagito.

La cosa più importante che vi aiuterà a venire a patti con il passato, esprimere la vostra rabbia verso coloro che hanno fatto del male così terribilmente e ti insegnano come godere di una, appagante e soddisfacente futuro felice.

Psicoterapia è semplicemente una forma di trattamento che coinvolge parlare e ascoltare e che tenta di portare e sostenere l'individuo nel momento in cui continuo stress è suscettibile di provocare un crollo di funzionamento.

Ha lo scopo di ridurre al minimo invalidanti sintomi psicologici e di ridurre l'ansia, favorendo la ventilazione dei sentimenti dimostrare empatia con le preoccupazioni della persona e offrendo consigli, se del caso.

Questo può essere fatto sia su una base uno a uno, o in un gruppo di persone che sono state anche oggetto di abuso.

Alcune forme di psicoterapia rilevare e risolvere i concetti psicologici sottostanti, che sono la causa principale delle relazioni personali disturbate, ed i sintomi spiacevoli che li accompagnano.

La distinzione tra psicologi e psicoterapeuti è puramente accademica, come i loro approcci sono simili.

Tu dici che i tuoi pensieri si spaventano, quindi è possibile che il vostro medico di famiglia può accelerare il vostro referral in modo da poter essere visto con urgenza.

Per quanto riguarda le cartelle cliniche sono interessati, non hanno alcun timore di questa sorta.

Non c'è stigma legato al fatto che siete stati vittima di abuso, questo non è colpa tua, e nessuno può penalizzare ulteriormente per esso.

Può essere solo una buona cosa che questo è ora in vostra cartella clinica in quanto sarà solo incoraggiare simpatia e sostegno ad ogni turno.

Perché non teniamo in contatto con noi a Google e fateci sapere come le cose stanno procedendo nelle settimane a venire.

Questo sarebbe di grande incoraggiamento per altri che seguono.