Rongrin

Sette anni di comportarsi in modo strano

Domanda

Di sette anni, nipote del mio ragazzo è stata diagnosticata con ODD, che non sono sicuro è del tutto esatto, ma più come un ultimo ricorso.

E 'stato per diversi medici ed aveva scansioni cerebrali ecc

Il suo fascino con la morte è estrema, con i tentativi di impiccarsi e sua sorella.

Ha scritto un testamento e apertamente dice che avrebbe preferito non essere in questo mondo. Comincia a scatenarsi con la sua crescente temperamento.

La maggior parte delle volte è un po 'di carattere intelligente che esce con le idee più incredibili per la sua età.

Egli ha detto che gli piacerebbe avere i capelli neri di nuovo come quando lui era qui prima, e aveva un sogno l'altra notte in cui Gesù indossava un vestito rosa.

Rispondere

ODD (disturbo oppositivo provocatorio) è una condizione visto in bambini al di sotto dei 10 anni, che è caratterizzato da aggressività e la tendenza a preoccuparsi di proposito e irritare gli altri.

I bambini con ODD spesso sfidano richieste o regole degli adulti. Essi tendono ad essere arrabbiato, risentito, facilmente perdere la pazienza, la colpa agli altri per i propri errori o comportamenti scorretti e spesso può essere dispettoso e vendicativo.

La causa di ODD non è nota, ma può funzionare in famiglie. Se un genitore è alcolista o è stato nei guai con la legge, i loro figli sono quasi tre volte più probabilità di avere ODD.

Il tipo di fascinazione con la morte che descrivi non è un tratto caratteristico di ODD.

E 'possibile che potesse avere un altro problema a fianco della ODD, perché i bambini con questo disturbo hanno spesso altri problemi pure.

Alcuni bambini con ODD hanno anche deficit di attenzione e iperattività (ADHD), e la combinazione di ODD con la depressione o l'ansia è anche abbastanza comune.

Trattamento per ODD di solito comporta l'insegnamento dei genitori tecniche specifiche per gestire l'opposizione del bambino e di sfida.

Psicoterapia individuale per il bambino e / o di terapia familiare può anche essere provato, ma il tasso di successo di questo tipo di trattamento non è nota.