Rongrin

Asma in aereo

Domanda

Questa estate andremo a prendere i nostri figli all'estero per una delle isole Baleari, incluso il nostro figlio, che ha l'asma.

Pensi che sarà ok per quanto riguarda la sua asma sul velivolo con l'altitudine?

Credete anche voi l'atmosfera in Spagna sarebbe irritare la sua condizione di più?

Lui di solito soffre di più in inverno.

Rispondere

Se la sua asma è generalmente ben controllato quando si è a causa di volare all'estero il prossimo anno, non dovrebbe avere problemi durante il volo.

Sarebbe saggio per portare i suoi inalatori nel bagaglio a mano in modo che li possa usare in aereo se si sente il bisogno.

Se ha un flare-up di asma nelle settimane precedenti la festa, si dovrebbe vedere il vostro medico di famiglia per discutere se ha bisogno di avere qualsiasi suo trattamento alterate al fine di ottenere l'asma sotto buon controllo prima del viaggio.

Se la sua asma non è di solito fastidioso durante l'estate in Gran Bretagna, non mi aspetto il calore nelle Isole Baleari per renderlo significativamente peggiore.

Suppongo che ci sia una piccola possibilità che potrebbe essere esposto ai pollini lì che lui non viene in tutta la Europa, e se lui era allergico a nessuno di essi potrebbe causare l'asma a divampare.

Anche in questo caso, si potrebbe discutere con il vostro medico di famiglia il miglior piano da seguire se la sua asma è diventato una contempo peggio si è all'estero.

Il medico potrebbe suggerire un aumento del dosaggio del suo farmaco o, eventualmente, un breve ciclo di steroidi per via orale.