Rongrin

La perdita di peso e la tosse persistente

Domanda

Negli ultimi due anni ho sofferto di ripetute infezioni toraciche.

Sono stato trattato da diversi antibiotici e corsi di 40 mg di steroidi, entro 4-5 giorni dalla fine del trattamento, i sintomi si presentano ancora una volta - mancanza di respiro, e tosse con muco.

Questo potrebbe essere legato in alcun modo al fatto che quando i miei primi sintomi sono sorte (occhi irrigazione e mal di gola ), che una punta che brucia da una vecchia miniera di carbone è stato estinto e le esalazioni di questo idrossido sulpher inclusi e altri sconosciuti?

Questo suggerimento è stato rimosso ora, ma i miei sintomi continuano, causando la perdita di peso, tosse persistente e la disabilità.

Rispondere

Mi dispiace di sentire che si sente così bene.

Sarebbe molto difficile dimostrare che i sintomi erano del tutto imputabile al tempo della punta viene estinto, ma sono sicuro che non aiuterebbe affatto.

Da quello che dici, ho il sospetto che avrete visto uno specialista del torace, in passato, ma se non avete, vorrei suggerire il vostro medico di famiglia si rimanda per ulteriori accertamenti.

Non so se sei un attuale o ex-fumatore, ma avete bisogno di un torace recente radiografia ed eventualmente una scansione del torace in vista della vostra perdita di peso, e una diagnosi accurata fatta per la vostra condizione.

I vostri sintomi suggeriscono ostruttiva cronica delle vie aeree, come l'enfisema, e questo devono sempre essere valutati attentamente e non solo a sinistra con il medico da solo.