Rongrin

Tolu balsamo

Domanda

Ho un allergia a una sostanza chiamata balsamo Tolu (Myroxylon Toleuferum = INCI Bezeichnung).

Ho visto un medico per avere la prova di fatto e lui mi ha detto di non usare alcun profumo, sapone o cosmetico.

Le mie ustioni della pelle, il collo e il viso sono a volte rosso e ho una tosse al mattino.

Vorrei che ci sia qualche tipo di farmaco sul mercato per prendersi cura di questa condizione.

Gradirei e informazioni potete darmi.

Rispondere

Tolu balsamo è una resina ottenuta dal balsamo Tolu albero. I nomi comuni includono balsamo, balsamo di Tolu, balsamo Tolu, (albero) balsamo Tolu albero.

I componenti effettivi di balsamo Tolu sono circa il 80 per cento in resina amorfa, con l'acido cinnamico, un olio volatile, e un po 'di vanillina, benzil benzoato e Cinnamato benzilico.

Tolu balsamo ha una varietà di usi compreso il trattamento di eczema, capezzoli e le labbra screpolate, tagli, piaghe da decubito, scabbia ed eruzioni cutanee.

Ha stimolante e proprietà espettoranti ed è usata come base di miscele tosse. È anche usato come fissativo in cosmetica e profumi.

Tolu balsamo è, tuttavia, ben noto per causare sensibilizzazione della pelle / irritazioni e reazioni allergiche cutanee.

Come ha spiegato il medico, questa è probabilmente la causa della sensazione di rossore e bruciore che avete sperimentato in passato.

In quasi tutti i casi di reazioni allergiche, l'allergene specifico deve essere identificato e quindi evitato per prevenire il ripetersi della reazione allergica.

Se non è possibile evitare l'uso di saponi cosmetici / profumi, allora potrebbe essere necessario scoprire quali prodotti non contengono balsamo Tolu e basta usare quelli da solo.

Non esistono farmaci specifici disponibili per prevenire la reazione allergica si verifichi.

Antistaminico compresse (anti-prurito) sono disponibili che possono diminuire il grado di reazione allergica sperimentato, ma evitando l'allergene rimane il trattamento primario.