Rongrin

Trovo difficile respirare a volte

Domanda

Mi è stato diagnosticato con asma otto anni fa.

Ho un inalatore, ma sono preoccupato come mi sembra di soffrire solo mancanza di respiro quando chinarsi, che trasportano shopping / peso o quando ansioso, e collegato al raffreddore / influenza.

Sono un cantante di professione. Ho anche spesso difficoltà a respirare quando si sta sdraiati.

Rispondere

Comprendo le vostre preoccupazioni e mi dispiace di sentire che vi viene turbato da mancanza di respiro, pur essendo stata prescritta terapia inalatore.

Chiaramente è necessario fissare un appuntamento con il vostro intervento chirurgico in modo che il trattamento può essere rivisto e migliorato i sintomi o abolita.

Il tuo centro può avere un infermiere asma specialista, che può orchestrare la vostra cura, in collegamento con il medico.

Essi saranno in grado di eseguire test della vostra capacità di respirazione per scoprire inizialmente se i vostri sintomi sono legati alla tua asma.

Se dimostrano di essere collegato a un'altra condizione ancora non diagnosticata, questo dovrà essere affrontato nel merito.

Se l'asma dimostra di avere bisogno di ulteriore sostegno, ci sono una serie di manovre terapeutiche aperte al vostro medico di famiglia che potrebbe migliorare la vostra salute e vi lascio a concentrarsi sul canto.