Rongrin

È lo stress ti fa ingrassare?

Non si può negare che, quando ci si sente stressato e tempo corto, la maggior parte di noi inizia raggiungendo per la scatola di biscotti.

Amanda Hamilton, esperto nutrizionista di GMTV, ha messo a punto una dieta sana che è stato progettato per contrastare gli effetti negativi della tensione.

Garantito per darvi più energia, la pelle più giovane e migliore immunità - dovrete anche spostare fino a £ 7 in soli 10 giorni!

Lo stress

Come un nutrizionista, presentatore televisivo e mamma impegnata, il mio approccio alla perdita di peso si è evoluto nel corso degli anni.

In breve, ho preso i miei studi di medicina e la ricerca nutrizionale e la loro combinazione con una buona dose di esperienza 'vita reale' di creare il mio approccio, molto efficace per la zona molto fastidioso di perdere peso.

Non si può negare che, quando ci si sente stressato e tempo corto, la maggior parte di noi inizia raggiungendo per la scatola di biscotti. Dopo tutto, non c'è niente un digestivo al cioccolato o due non possono curare, vero?

Infatti, un recente sondaggio condotto da Kalms ha trovato che il 44 per cento di noi ammette di mangiare troppo quando ha sottolineato. Tuttavia, l'aumento di peso che molti di noi l'esperienza insieme a una stressante, stile di vita in rapida evoluzione non è tutta una questione di comodità, in cerca di uno spuntino.

Il fatto è che lo stress fisiologicamente cambia il modo in cui i nostri corpi funzionano, in realtà rende più difficile perdere peso.

Di essere sottoposto a stress è spesso fuori dal nostro controllo. Ma è il modo in cui reagiamo ad una situazione di stress che è assolutamente vitale - e in nostro potere.

Per periodi prolungati, lo stress non è solo una delle principali cause di aumento di peso, ma può anche causare l'invecchiamento precoce, riduzione della densità ossea e abbassato l'immunità, problemi digestivi e poveri pelle - sfruttando in modo che il potere è tutto-importante.

Stress e aumento di peso

Il legame tra stress e aumento di peso è giù per le ghiandole surrenali.

Il compito fondamentale di queste ghiandole è quello di correre le risorse di tutto il vostro corpo in modalità 'di volo o di lotta' in risposta alla sensazione 'sotto attacco' o sottolineato.

In questa modalità di massima allerta, la produzione di ormoni adrenalina e cortisolo viene intensificato. Adrenaline dà luogo a quei sintomi spiacevoli di aumento della frequenza cardiaca e aumento della pressione arteriosa che si verifica quando si è in ansia, mentre alti livelli di cortisolo può portare a una serie di problemi di salute.

Questi includono l'incapacità di perdere peso (in particolare intorno alla zona pancia), la scarsa qualità della pelle, rapido invecchiamento, problemi digestivi e bassa immunità.

Siamo tutti sotto costante pressione da parte delle sfide multi-tasking della vita moderna e sono spesso eccessivamente ansioso, eccesso di lavoro, privati ​​di alimenti freschi, nutrienti ed esposti a tossine ambientali - senza possibilità di downtime emotivo.

Che cosa si può fare per contrastare tutti questi effetti negativi della moderna lo stress giorno? Seguire questo piano, ecco cosa!

La pianificazione della dieta anti-stress

Questo piano di mangiare vi aiuterà a perdere peso con i benefici piuttosto seducenti di non dover contare le calorie, tagliata di grasso o religiosamente calcolare la GI.

Che cosa potrebbe essere migliore? Cosa c'è di più, ogni pasto si dispone sul piano è nutriente 'raggiunto il limite massimo', che aiuta a soddisfare la vostra fame. Chiunque abbuffo sulla zuppa di lenticchie o di pesce azzurro?

Ma la ragione per cui noi mangiano troppo cosiddette calorie "vuote", che sono privi di sostanze nutritive, è che il vostro corpo non ottiene la bontà di cui ha bisogno da loro - e quindi ti dice di mangiare di più: l'aumento di peso stecca.

Questo piano contribuirà a proteggere il corpo da stress al suo interno, offrendo allo stesso tempo tutte le energie necessarie per affrontare con il vostro stile di vita frenetico.

Le 10 regole essenziali

Fosso delle sostanze chimiche. Se non è possibile pronunciare i nomi di alcuni ingredienti alimentari trasformati ', probabilmente contengono tossine che possono portare ad un aumento di peso. Se si acquista prodotti alimentari trasformati, come i pomodori in scatola, comprare biologico.

Evitare di mangiare quando ha sottolineato. Fare una tazza di tè alle erbe, invece. Tè liquirizia è grande per stallo il vostro appetito.

Mangiare solo quando hai fame Se siete tentati di raggiungere per uno spuntino dolce, bere un bicchiere d'acqua e poi aspettare 10 minuti -. Probabilità sono, si sono semplicemente sete.

La digestione inizia in bocca. Masticare il cibo bene e mangiare lentamente. E sedersi a mangiare, anche se è solo per 10 minuti.

Siate preparati. Assicurarsi di avere gli ingredienti per i pasti nutrienti rapide come fritture e insalate a portata di mano. Questo fermerà si raggiunge per i biscotti.

Mangiare e bere regolarmente. Devi fare colazione, pranzo e cena ogni giorno e hanno due o tre bevande di pulizia quotidiana (acqua calda con una spruzzata di limone). Questi saranno aumentare la vostra digestione.

Fate scorta di elementi di snack. Ciò vi fermerà mangiare comfort.

Mangiare un dolce. Avete la possibilità di avere un dessert a settimana.

Bere almeno quattro tazze di acqua ogni giorno. Questi possono essere Bevanda depurativa e alcuni dei quali possono essere a base di erbe o tè verde.

Evitare la caffeina. Se avete bisogno di una correzione del caffè, andare a 'vero' caffè decaffeinato (processo di filtro per l'acqua). Si può anche avere parecchie tazze di zuppa di miso.

Si possono avere le verdure illimitate. Mucchio il vostro piatto più in alto, e con tante varietà, come possibili.

Altre persone leggere anche:

10 giorni antistress mangiare piano: de-stress e perdere peso con la nostra dieta anti-stress.

15 incredibili cibi dimagranti: infilare in questi e ci troveremo a perdere peso.

La guida definitiva per battere lo stress: le cause e le cure di stress di tutti i giorni.