Rongrin

Salute degli occhi Estate

Dobbiamo fare molta attenzione a tenere gli occhi sani sotto il sole.

I nostri occhi sono le finestre attraverso cui vediamo il mondo intorno a noi. E come le finestre, sono esposti a una raffica costante di polveri, polveri sottili, inquinamento, e la luce.

Ora fuori del sole, dobbiamo fare molta attenzione a tenere gli occhi sani.

Parliamo agli esperti per scoprire come si può guardare dopo i vostri occhi questa estate e per essere sicuri di mantenere la propria visione in età avanzata.

I raggi solari

Sia che tu stia prendendo il sole in riva al mare, sulla piscina o nel parco con la famiglia - è importante ricordare che non è solo la pelle che può essere influenzata.

John Grindle, una Harley Street consulente oculista, avverte che gli occhi possono ottenere bruciato dal sole, così come la pelle. Quindi, è importante prendersi cura di loro.

'I raggi del sole si dividono in tre categorie: UVC, UVB e UVA, ognuno dei quali può avere qualche effetto sulla vostra salute degli occhi', dice John Grindle.

I raggi UVC sono i più potenti raggi UV e, potenzialmente, potrebbe essere più dannoso per gli occhi. Fortunatamente, lo strato di ozono blocca quasi tutti i raggi UVC.

Raggi UVB vengono filtrati in parte dallo strato di ozono, ma alcuni ci raggiungono sulla terra.

In piccole quantità raggi UVB incoraggia la produzione di melanina, (un pigmento della pelle), causando la pelle a tan.

Tuttavia UVB può anche causare bruciore - ricordate, gli occhi possono diventare bruciato dal sole, proprio come la pelle può.

UVA hanno una energia inferiore a UVB e UVC. Tuttavia i raggi UVA sono in grado di penetrare la cornea e raggiungere l'obiettivo e retina all'interno dell'occhio.

'Esposizione Troppa UVA è stata implicata nello sviluppo della degenerazione maculare e la cataratta, 'dice John Grindle.

È anche collegato a un pterigio, una crescita sulla superficie dell'occhio.

Mentre la sensibilità ai raggi UV varia da persona a persona, abbiamo tutti bisogno di essere attenti dei danni a lungo termine attraverso la sovraesposizione, gran parte del quale è irreversibile. Allora, che cosa si può fare?

Indossare occhiali da sole

E 'consigliabile che si indossa un paio di occhiali da sole di protezione che la luce UV filtro.

'Anche se avete intenzione di trascorrere le vostre vacanze in Cornovaglia, piuttosto che vicino all'equatore, non proteggere gli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB, indossando di buona qualità occhiali da sole con filtro UV-400, 'ti ricorda John Grindle.

Il Collegio dei Optometristi raccomanda alla ricerca del marchio CE dato agli occhiali da sole, che soddisfano la norma europea (UNI EN 1836:2005) per la protezione dai raggi UV sufficiente.

Se siete inclini a scottature, provare gli occhiali da sole larghi o avvolgente che coprono le palpebre delicate, che possono anche essere colpite da cancro della pelle.

Riposare gli occhi

Se non ancora lavorare per tutta l'estate - sia che si tratti di uno schermo di computer, Blackberry o iPad - si dovrebbe dare ai vostri occhi una pausa per mantenerli sani.

GP ed ex corrispondente medico per il Times, il dottor Thomas Stuttaford incoraggia i suoi pazienti di prendere cinque minuti di pausa lontano dal computer ogni ora in cui trascorrere lunghi periodi di tempo di lavoro con schermi.

'Mentre i computer non causano danni permanenti agli occhi, a guardare schermi per ore e ore è un ceppo e può causare mal di testa, fastidio agli occhi e prurito, 'afferma il dottor Stuttaford.

'Fai in modo di avere una adeguata illuminazione in cui si sta lavorando, e riposare gli occhi, cercando in oggetti più distanti e fuori dalla finestra regolarmente,' dice.

Salute degli occhi estate. i nostri occhi sono le finestre attraverso cui vediamo il mondo intorno a noi. e come le finestre, sono esposti a una raffica costante di polveri, polveri sottili, inquinamento, e la luce.
Salute degli occhi estate. I nostri occhi sono le finestre attraverso cui vediamo il mondo intorno a noi. E come le finestre, sono esposti a una raffica costante di polveri, polveri sottili, inquinamento, e la luce.

Altri suggerimenti sono di mantenere lo schermo pulito, pulire le impronte digitali e cercare di ridurre l'abbagliamento fissando tendine regolabili alle finestre.

Attenzione per luce riflessa

La luce riflessa da acqua aumenta la luce del sole effetto dannoso può avere.

E 'non solo sci in inverno, dove la luce riflessa può diventare un problema, l'acqua frizzante di una piscina o sul mare, così come sabbia di colore chiaro, che può avere un impatto sui vostri occhi.

'La luce riflessa da acqua aumenta la luce del sole effetto dannoso può avere, quindi, se siete su una barca o con l'acqua fare molta attenzione a coprire i tuoi occhi', dice John Grindle.

'Sand a un certo livello è anche un riflettore. Gli arabi nel deserto indossare turbanti, e la ragione di questo è che questo riduce la quantità di luce riflessa sempre nei loro occhi, 'dice.

In alternativa, si può indossare un cappello a tesa larga di paglia che vi aiuterà a riparare gli occhi dai dannosi raggi UV.

Sulla spiaggia, anche cercare di evitare che lo sporco e la polvere negli occhi, perché questo può avere un impatto positivo per lo sviluppo di malattie degli occhi e congiuntivite allergiche altro.

Assicurarsi che voi ei vostri bambini non fissino direttamente il sole, perché questo può definitivamente cicatrice della retina, che si trova nella parte posteriore dell'occhio ed è responsabile della visione.

I pericoli del fai da te

Se siete nel vostro sé in casa miglioramenti, l'estate può essere un tempo occupato lavora con strumenti elettrici all'aperto.

Ma attenzione - 20.000 incidenti oculari accadono ogni anno legati al fai da te.

Per proteggersi contro oggetti volanti, indossare occhiali che si adattano correttamente e sono conformi alla europeo stand BS EN 166. Assicurarsi che tutto il tuo viso è coperto, e non sollevare i vostri occhiali per vedere da vicino.

Le lesioni oculari più comuni tra gli adulti, spesso visto in appassionati di fai da te, sono stati causati da schegge di legno o di metallo.

Fare attenzione di proiezione di schegge quando scalpellare o martellare perché questi possono facilmente penetrare e danneggiare un occhio non protetto.

Incidenti gravi possono occasionalmente portare alla perdita di un occhio e anche la cecità.

Giardinaggio

Quando la potatura, fare attenzione durante il taglio e il riordino ramoscelli e rami ad altezza d'uomo.

'Quando la potatura, fare attenzione durante il taglio e il riordino ramoscelli e rami a livello degli occhi, perché questi possono entrare negli occhi e causare lesioni dolorose,' afferma il dottor Stuttaford.

Stagno di acqua e suolo possono ospitare un insetto sgradevole chiamato Acanthamoeba, che può causare ulcere corneali.