Rongrin

Storie vecchie comari - reali o fittizi

La buona notizia è seduto su superfici fredde non è uguale a mucchi e screpolature le nocche non vi darà l'artrite. Tuttavia, i rimedi alcune vecchie comari si rivolgono ad avere più di un nocciolo di verità.

Guardiamo alle sei del meglio e vi mostrerà che cosa possono fare per la vostra salute.

Una mela al giorno toglie il medico di torno

Mele fare uno spuntino sano e comodo in qualsiasi momento.

Una mela al giorno può aiutare a raccogliere una grande quantità di punti salute dicono diversi studi - che dimostrano che vi sono ottimi benefici per la salute di mangiare una mela tra tre e cinque volte a settimana.

Philip settimane un erborista maestro spiega: 'Le mele contengono un potente antiossidante chiamato fenolo, che studia presso l'Università di Ulster hanno scoperto ha un effetto protettivo del DNA, con possibili cancro proprietà preventive.

Così, mentre un frutto non mancherà di tenere tutti i disturbi di distanza, una mela può aiutare a coprire un sacco di basi.

Carote può aiutare a vedere al buio

Carote aiuterà a proteggere contro la degenerazione degli occhi quando si invecchia.

Questo racconto vecchie mogli 'ha sicuramente le sue radici nella verità perché una carenza di vitamina A (che si trova in abbondanza nelle carote), può portare alla cecità notturna - l'incapacità di vedere in penombra.

I ricercatori del National Eye Institute in Europa anche scoperto che le persone con una maggiore assunzione di antiossidanti - in particolare betacarotene, luteina e zeaxantina, che sono tutti trovati in carote - hanno un minor rischio di degenerazione maculare legata all'età (DMLE). Questa è una condizione che colpisce la parte maculare della retina, che ci aiuta a vedere bene i dettagli.

Tutto questo significa che le carote saranno aiutare a proteggere contro la degenerazione degli occhi quando si invecchia e quindi aiutare a mantenere la vostra visione anche in età avanzata.

Aglio mantiene il vostro sangue sano

Uno studio suggerisce che l'aglio può trattare l'ipertensione.

Sembra una dose giornaliera di aglio può mantenere il vostro sangue sano e potrebbe contribuire a prolungare la vita.

Uno studio condotto presso l'Università di Adelaide ha trovato le persone con pressione alta che hanno preso supplementi di aglio al giorno per un massimo di cinque mesi ha visto i livelli di pressione sanguigna diminuire sensibilmente.

Recenti studi in European Journal of Clinical Nutrition suggerisce anche che l'aglio può:

  • totale più basso di colesterolo (LDL compreso 'cattivo' del colesterolo)
  • aiutare a mantenere il sangue sottile, riducendo il rischio di coaguli di sangue e ictus.

Pomodori per una vita più lunga

I pomodori contengono il licopene antiossidante.

Questo rimedio si riduce al licopene trovato nei pomodori, che aiuta il corpo nella lotta contro alcuni tipi di cancro e, eventualmente, la malattia di cuore.

Anche se ci sono prove contrastanti (nel 2005, la US Food and Drug Administration ha rifiutato di approvare la commercializzazione e la vendita di licopene come un cancro supplemento preventiva), studi pubblicati sul Journal of National Cancer Institute che mostrano licopene in combinazione con altri fito-chimici nei pomodori, può aiutare nella lotta contro il cancro alla prostata e del pancreas, così come una serie di altri disturbi.

Zuppa di pollo cure di un raffreddore

Può zuppa di pollo davvero curare un raffreddore?

La ricerca ha dimostrato che il racconto delle vecchie mogli 'intorno zuppa di pollo è vero - e può davvero alleviare i sintomi di un raffreddore.

  • inibiscono la migrazione dei globuli bianchi, che può provocare chesty tosse
  • la cisteina aminoacido trovato in pollo può aiutare muco sottile
  • il pepe nella minestra si comporta come i farmaci over-the-counter che aiutano la congestione facilità.

Un bicchierino al giorno è buono per il cuore

Un bicchiere di vino rosso potrebbe contribuire a ridurre la pressione sanguigna, il colesterolo e beneficio vostro cuore.

Un bicchierino al giorno potrebbe essere buono per il vostro cuore, finché quella bevanda alcolica è il vino rosso.

Un team di scienziati del William Harvey Research Institute, Queen Mary, Università di Londra ha scoperto che alcune sostanze chimiche presenti nel vino rosso, tra cui polifenoli e procianidine, possono interferire con la produzione di endotelina-1, una proteina che ostruisce le arterie e aumenta il il rischio di un attacco di cuore.

Quindi, ti versi un bicchiere di vino rosso e si potrebbe contribuire a ridurre la pressione sanguigna, il colesterolo e beneficio vostro cuore.

Cinque vecchi racconti mogli che sono pura superstizione

Carne cruda guarisce un occhio nero: carne cruda - non importa quanto sia speciale il taglio - non è in grado di curare una contusione e potrebbe potenzialmente contaminare l'occhio con qualunque germi risiedono nella carne.

Cure Burro una scottatura: il burro è ottimo per friggere, perché l'olio tenere al caldo, quindi a meno che non si vuole peggiorare l'ustione, lasciare il burro in frigo.

Alimentare un freddo, di fame la febbre: gli esperti dicono che questa è una sciocchezza, perché chiunque con una delle due condizioni deve mangiare cibo nutriente e bere molta acqua per evitare la disidratazione ed aiutare la temperatura corporea di controllo.

Storie vecchie comari - reali o fittizi. la buona notizia è seduto su superfici fredde non è uguale a mucchi e screpolature le nocche non vi darà l'artrite. tuttavia, i rimedi alcune vecchie comari si rivolgono ad avere più di un nocciolo di verità.
Storie vecchie comari - reali o fittizi. La buona notizia è seduto su superfici fredde non è uguale a mucchi e screpolature le nocche non vi darà l'artrite. Tuttavia, i rimedi alcune vecchie comari si rivolgono ad avere più di un nocciolo di verità.

Cracking le nocche provoca l'artrite: non c'è alcuna prova che tu sei un passo avanti verso l'artrite con ogni crepa del tuo nocca.

Uscire con i capelli bagnati provoca il raffreddore: raffreddori sono causati da un virus, che non è influenzato da tempo e capelli bagnati.