Rongrin

C'è qualcosa che mi può aiutare a durare più a lungo durante il rapporto?

Domanda

Ho da poco avuto problemi con l'eiaculazione precoce. Non ho mai avuto questo problema prima, ma ora si sta interessando il mio rapporto con la mia ragazza.

Ho sentito dire che Yohimbina e Saw Palmetto può aiutare con questo, ma non sono sicuro di come siano affidabili.

Possono queste aiutarmi durano di più? O c'è qualche altra cosa che si può consigliare che mi aiuterà con questo?

Rispondere

Davide scrive:

Per 30 anni circa ho trattato i ragazzi con l'eiaculazione precoce (EP), ma nessuno di loro ha mai riportato alcun successo con i vari rimedi a base di erbe o 'naturale' che le persone cercano per questa condizione. Ho incontrato un paio di pazienti che affermavano che qualcosa chiamato 'Pennello cinese' li ha aiutati un po ', ma non posso andare fino a raccomandarlo.

Yohimbina sembra tanto in tanto per aiutare gli uomini che hanno l'impotenza (disfunzione erettile). E ho occasionalmente prescritto come un 'ultima spiaggia' in quella condizione. Tuttavia, non credo di aver mai aiutato nessuno dei miei pazienti a durare più a lungo.

Ma non disperate! PE è eminentemente curabile in questi giorni, e alcuni esperti hanno sostenuto un 98 per cento tasso di successo (anche se mi sa che è un po 'ottimistico). I metodi standard di trattamento sono:

  1. Terapia di Masters-Johnson che coinvolge la 'tecnica di compressione
  2. abile uso di alcuni farmaci anti-depressivi - che ritardo culmine
  3. un nuovo farmaco chiamato 'dapoxetina', che recentemente è diventato disponibile in Gran Bretagna il privato (e molto costoso!) prescrizione, si prega di notare che I 'm dubbio se è meglio di suddetti anti-depressivi.

I dettagli completi di questi trattamenti possono essere trovate nel nostro articolo su 'eiaculazione precoce'.

C'è anche un '-on cinturino in' dispositivo che dovrebbe ritardare il culmine. Può rivelarsi lavorare, ma a partire dal 2011 non è stato dimostrato a farlo, ed è attualmente molto difficile da ottenere.

Infine, io non consiglierei le creme anestetiche locali e spray che sono spesso pubblicizzati in quanto possono causare reazioni cutanee sgradevoli. Lo stesso vale per i preservativi 'Long Love', che contengono anche anestetico locale.

Christine aggiunge:

Potreste anche essere interessati al nostro articolo intitolato 'Chi contattare per la terapia sessuale'.