Rongrin

Che cosa ha causato danni al cervello di mio cugino?

Domanda

Ho usato per avere davvero un parente stretto che è morto da danni cerebrali.

Egli era perfettamente sano, non ha sofferto di malattie a lungo termine o condizioni virali.

Aveva mal di testa, per cui è stato portato in ospedale.

Uno specialista di scansione all'interno del suo cervello per vedere se era tutto ok.

Sembrava tutto a posto. Ma poi cinque o giù di minuti più tardi ha sofferto di danni al cervello e di conseguenza egli non era in grado di parlare o di muovere qualsiasi parte del suo corpo.

E 'stato uno shock assoluto per i suoi familiari, amici e parenti. Quindi, mi chiedevo se mi potreste dire i sintomi di danno cerebrale e se qualcosa si nota prima che qualcuno sta per soffrire di danni cerebrali.

Sarei molto grato per il vostro aiuto e consiglio.

Rispondere

Questo è chiaramente un argomento doloroso per te, e quello che si meritano di avere una spiegazione approfondita di.

Posso solo speculare su ciò che potrebbe essere successo a tuo cugino, come, come te, io non ho abbastanza informazioni per essere certi di ciò che ha causato questo problema.

Quindi, è importante che la vostra famiglia dovrebbe sapere esattamente che cosa si è verificato chiedendo al medico di famiglia, o scrivendo direttamente al consulente che si occupava di lui in ospedale.

Dal momento che la durata della sua malattia era così breve, mi chiedo se lui sufferred un'emorragia catastrofici all'interno del suo cervello.

Occasionalmente, le persone sviluppano una emorragia spontanea chiamato emorragia subaracnoidea (SAH), in cui un piccolo 'bozza' o aneurisma nel cervello si rompe all'improvviso.

Molto occasionalmente, ci può essere un Headche avvertimento, o mal di testa, che precedono l'evento acuto. Ma spesso si tratta di una emorragia spontanea che possono produrre una sensazione come di essere preso a calci in testa.

Emorragia subaracnoidea si verifica in circa 15 ogni 100.000 persone. L'altra alternativa è che aveva un certo tipo di ictus.

È improbabile, in presenza di una scansione normale, che aveva un tumore al cervello.

Una volta che si è verificato un danno cerebrale, i sintomi variano a seconda della zona del cervello che ha sufferred il danno, questo varia enormemente.

Questo è chiaramente un argomento doloroso per te, e quello che si meritano di avere una spiegazione approfondita di.

Hai bisogno di chiedere al medico esattamente quello che è successo a tuo cugino.