Rongrin

Ipertensione endocranica benigna

Domanda

Il mio neurologo dice che ho ipertensione endocranica benigna.

Ho avuto un gatto e una risonanza magnetica più tre punture legname (in cui tutte le letture erano sopra 28).

Ho anche avuto i miei occhi testato come mi è stato detto che c'è una buona probabilità che influenzerà la mia vista in futuro.

Devo prendere pillole poi avere un'altra puntura legname per vedere se è andato giù (ma lo specialista dice che le pillole non sono troppo buono e probabilmente non funzionerà).

Quello che voglio sapere è cosa succederà? Se le pillole non riescono, qual è il trattamento successivo (se c'è) e quali sono le possibilità che la mia vista sempre male (o anche diventare cieco), come questo pensiero mi spaventa a morte?

Grazie per il vostro tempo e spero che tu possa rispondere ad alcune mie domande e aiutare.

Rispondere

Questa condizione è causata dal liquido cerebrospinale (CSF) o sta producendo in eccesso, o più comunemente, non riuscendo a defluire in modo efficace.

Il tuo neurologo è ragione di pensare che le pillole potrebbero non fare il lavoro di controllo di questo.

Quali sono le prospettive? Beh, molto probabilmente, è quello di mettere un tubo dal tuo cranio giù nel petto o allo stomaco.

Sembra terribile, eh? Beh, in realtà non è così terribile come sembra - il tubo è molto sottile e va giù dentro al collo (che può anche essere equipaggiato con un po 'di valvola sotto la pelle).

Una volta che è a posto si dovrebbe essere quasi accorgersene e condurre una vita normale.

Questa cosa cecità - è solo probabile se la pressione nel cranio è troppo alto per troppo tempo - o le pillole si è in ora, o qualcosa di simile lo scarico che ho appena descritto, può impedire che ciò accada.