Rongrin

Medicinali e aumento di peso

Altre risposte

Eventuali nuovi farmaci per l'epilessia?

Può causare epilessia problemi di memoria?

Epilessia catameniali

Forse il mio eclampsia causa le mie crisi?

La mia ragazza ha l'epilessia del lobo temporale?

Epilessia e PMS

Epilessia farmaco durante la gravidanza

Epilessia preoccupa dopo trauma cranico

Ottenere una medicina in Romania

Come sarà il mio figlio prende il suo farmaco epilessia?

Voglio iniziare una famiglia, ma io sono in cura per crisi epilettiche

Sto diventando più crisi che ho usato per

Idiopatica epilessia del lobo temporale infantile

In utero sequestro?

E 'possibile avere le attività anomale nel cervello senza sintomi?

E 'possibile diventare troppo grande crisi?

E 'sicuro per mio figlio epilettico per andare a sciare?

È la mia epilessia legata a un trauma cranico?

C'è un legame ormonale tra PMS e l'epilessia?

C'è un legame tra l'epilessia e la malattia mentale?

È questo l'epilessia?

È Trileptal mi renderà impotente?

Lamictal e alcol

Lamictal e gravidanza

Il mio ragazzo ha crisi epilettiche notturne

Il mio medico vuole cambiare la mia epilessia farmaco, ma preferisco la mia attuale medicina

Mio figlio soffre di convulsioni - è l'epilessia?

Oligodendroglioma

Piccolo male

PME

Gravidanza e farmaci epilessia

Prevenire l'epilessia

Devo smettere di prendere la mia medicina?

Luci stroboscopiche

Crisi subcliniche

Lobo temporale epilessia e disturbo bipolare

Vuoi iniziare una famiglia, ma non sono sicuro che voglio fermare la mia medicina

Aumento di peso

Quali sintomi si qualificherebbero per una diagnosi di epilessia?

Sarà l'epilessia del mio ragazzo da passare al nostro bambino non ancora nato?

Will fumare e di bere avere un effetto negativo sul mio farmaco?

Domanda

Mia figlia ha 18 anni di età e lei ha preso Epilim per sei anni.

Il suo peso è stato un vero problema, lei ha preso lamotrigina per tre anni, ma ora stanno aumentando questo.

Sarebbe questo causare aumento di peso aumentando ulteriormente gli effetti del valproato?

Ora ha le smagliature sul suo stomaco, come il peso è in aumento di più. Mi dispiace per lei come mi sento lei è sconvolta dal guadagno di peso magari facendola mangiare di più.

Quando iniziamo diminuendo Epilim e lei è fuori di esso sarà completamente il suo peso iniziare diminuendo o farà a lavorare su questo?

Lei non è molto in forma come lei si stanca facilmente, dovremmo iniziare a prendere lei in palestra per aiutare lei o sarà il suo farmaco deve essere modificato con l'aumento di attività?

Rispondere

Grazie per la tua lettera dettagliata voi. E 'certamente vero che il valproato è ben riconosciuta come un farmaco che può causare sia un aumento di appetito e di peso.

E 'anche vero che una volta valproato è ridotto o interrotto, qualsiasi aumento di peso può gradualmente scomparire, anche se è importante che la dieta e l'esercizio fisico sono usati pure.

Penso che la cosa importante concentrarsi sul qui è l'intero stile di vita di tua figlia e non solo la sua epilessia.

Lei, ovviamente, non dovrebbe essere avere eventuali crisi epilettiche, e può avere bisogno di essere mantenuta la dose più bassa possibile di farmaci anti-epilessia per raggiungere questo obiettivo - in altre parole, il trattamento farmacologico può sempre essere necessaria in una qualche forma.

Tuttavia, con il suo inizio di confortare mangiare, lei è ovviamente depresso per il suo peso e la necessità di fare tutto il possibile per aiutare se stessa qui.

Consiglio quindi inizia un programma di esercizio fisico regolare, come questo vi aiuterà a perdere peso, promuovere una sensazione di buona salute e di migliorare la sua immagine di sé.

Alleati per questo dovrebbe essere una dieta a basso contenuto di grassi sensata, che aiuterà anche con la riduzione del peso.

Aumentando la sua attività non dovrebbe fare alcuna differenza per il suo regime di trattamento.