Rongrin

Cosa potrebbe essere la perdita di memoria a causa di?

Domanda

La nostra figlia, che ora ha 40 anni di età, è affetto da un tipo di perdita di memoria a breve termine.

Lei ricorderà stelle nomi del cinema, ecc, come guidare da Londra a Manchester, ma non riesce a ricordare compleanni o cosa comprare al supermercato e torna con gli alimenti che non sono richiesti.

Lei dirà che lei sta venendo ora di vedere noi e alzare due ore più tardi.

Lei non farà nulla che le chiedi di fare, come scrivere biglietti di Natale, e non può presentare documenti e trova molto difficile da capire nuove istruzioni su come fare le cose semplici. Sembra che la sua mente vuole combattere contro di te.

Lei è stato a San Tommaso di per scansioni cerebrali, e ha avuto un sacco di prove, ma nessuno può spiegare la sua condizione.

Ha avuto questa condizione per tre anni e anche mettere su cinque pietra nel peso.

Si stenta a tenere una conversazione.

Rispondere

Hai la mia più grande simpatia per quanto riguarda i sintomi di tua figlia.

Deve essere estremamente difficile per far fronte alla situazione attuale per voi e per gli altri membri della vostra famiglia.

Senza la possibilità di consultarsi con tua figlia e particolari delle sue indagini e dei risultati, non sono in grado di essere preciso nella mia risposta.

Ci sono molte condizioni che possono essere associati con disturbi della memoria.

Fornire tua figlia è d'accordo, perché non organizzare per i due di voi di incontrare il suo medico di famiglia e / o specialista per discutere i suoi sintomi, le possibili cause e il piano di gestione, che è attualmente in vigore per lei?