Rongrin

Che cos'è la malattia di Behcet?

Domanda

Il mio medico dell'ospedale mi dice che ho la sindrome di Behcet, ma lui non mi ha detto esattamente cosa significa.

Ho ulcere in bocca, pelle secca e pruriginosa, ulcere in basso e ho floater neri nei miei occhi. Certi giorni non riesco a vedere come è tutto sfocato.

La luce è a volte troppo brillante per i miei occhi. Vorrei sapere di più su questa malattia.

E 'curabile, è una malattia comune, devo essere su steroidi o può essere trattata con altri farmaci?

I medici dell'ospedale non sembrano conoscere le risposte a queste domande.

Ho solo 24 anni - avete conosciuto qualcuno della mia età a soffrire di questa malattia, o si fa a sapere nessuno a tutti che ha avuto questa malattia?

Ho un sacco di smagliature; saranno questi scompaiono quando sono degli steroidi? Perderò tutto il mio peso quando sono degli steroidi?

So che non è possibile rispondere a tutti, ma se mi è possibile inviare alcuna informazione o alcuna risposta alle mie domande per aiutarmi, sarebbe molto apprezzato.

Rispondere

dispiace che come i vostri medici ospedalieri non posso rispondere a tutte le vostre domande.

Mi è dispiaciuto molto leggere che aveva contratto questa malattia molto rara. Malattia di Behcet è dovuto infiammazione dei piccoli vasi sanguigni.

Si è pensato per essere una risposta immunitaria inappropriata possibilmente batteri come streptococco o un virus come herpes simplex.

Essa può verificarsi a qualsiasi età, anche tra i giovani. La tua descrizione dei sintomi è molto preciso.

La malattia può causare ulcere orali e genitali, infiammazione degli occhi e raramente l'infiammazione dell'intestino crasso.

Il trattamento prevede sopprimendo l'infiammazione con steroidi, questo porta ad una riduzione dei sintomi. Mi dispiace che non ci sia una cura vera e propria.

I medici possono provare altri trattamenti per sopprimere i sintomi, a volte in combinazione con gli steroidi.

Purtroppo steroidi in dosi elevate possono causare smagliature come lei.

Una volta che la dose di steroidi può essere ridotto questi sbiadiscono anche se non possono scomparire completamente.

Similmente il peso è probabile essere direttamente correlata alla dimensione della dose di steroidi.

Spero vivamente che il trattamento è molto efficace e che la condizione si abbassa abbastanza per voi a perdere alcuni degli effetti negativi degli steroidi.