Rongrin

Curare e prevenire vene thread

Domanda

Nell'ultimo anno ho sviluppato vene thread.

Per favore mi puoi dire che cosa li fa, e cosa si può fare per curare e prevenire?

Ho smesso di fumare all'inizio di quest'anno, e ho messo su peso da allora.

Ho anche recentemente cambiato la mia pillola contraccettiva di Diane a che fare con la crescita dei capelli - c'è un legame?

Rispondere

Vene thread sono piccole vene appena sotto la pelle che sono diventati dilatato.

Come abbiamo più anziani cambiamenti si verificano nella pelle, che diventa più sottile e fragile, e nel tessuto sottocutaneo, che ottiene anche più sottile, in modo che i vasi sanguigni sotto la pelle diventano molto più evidente.

Vene thread non significano alcun problema medico di base, e sono niente di cui preoccuparsi, anche se molte donne li trovano sgradevoli.

In genere compaiono sulle gambe, anche se altre parti del corpo possono essere colpite.

Molte persone hanno vene thread, e ci sono molti fattori coinvolti nel loro sviluppo.

Essi tendono a funzionare in famiglie, appaiono frequentemente in gravidanza (pensato per essere a causa di alti livelli di estrogeni) e sono più frequenti con l'aumentare dell'età.

Essere in sovrappeso e il fumo sembrano anche aumentare la probabilità di sviluppare il loro.

Dalle informazioni che avete fornito con la vostra domanda, vedo che non si è in sovrappeso, e visto che sei 24, non possiamo incolpare la vostra età! E congratulazioni per smettere di fumare.

Non vi è dubbio che, in tal modo, è stato ridotto il rischio di soffrire di molte gravi malattie.

E 'difficile essere sicuri se il vostro aumento di peso o la pillola hanno avuto alcuna parte.

È certamente possibile che gli estrogeni nella pillola può essere rilevante, ma non vi è alcun modo di sapere se questo è il caso.

Se la tua pillola vi si addice e aiuta a controllare la crescita eccessiva dei capelli, allora è sicuramente ok per voi di continuare a esso.

Se si desidera prendere in considerazione una forma alternativa di contraccezione si dovrebbe discutere di questo con la pianificazione familiare infermiera al vostro intervento chirurgico o con il tuo medico di famiglia.

Purtroppo non esiste un trattamento facile. Se si tenta di concentrarsi sul mangiare sano, dormire a sufficienza, e che esercitano regolarmente, si farà tutto ciò che è possibile per mantenere un corpo sano e mente.

Se le tue vene sono molto sgradevoli e si vuole prendere in considerazione un trattamento per loro si avrebbe bisogno di essere indirizzati ad un dermatologo per ulteriori valutazioni e consigli.