Rongrin

È l'ansia alzando la pressione del sangue?

Domanda

Se presure sangue è sempre elevato durante il test e l'ansia è una condizione che hai sofferto c'è qualche altro test per la misurazione della pressione arteriosa determinewhether è preciso?

Inoltre, quali sono gli effetti collaterali del trattamento farmacologico di alta presure sangue?

Rispondere

La pressione aumenta e cade naturalmente durante il giorno, e può essere influenzata dall'assunzione di stress, ansia, fatica, alcol e cibo, tra le altre cose. E 'molto probabile, come si comporta in tua domanda, che l'ansia è una delle ragioni di fondo per la pressione sanguigna alta.

I medici su tutto sono consapevoli di questo e hanno addirittura soprannominata la condizione di 'sindrome da camice bianco' causa l'ansia provoca (e di conseguenza la pressione arteriosa aumentando) effetto che i medici stessi hanno su alcune persone.

La pressione alta è quindi mai diagnosticata solo su uno o anche un paio di letture.

Per conferire una diagnosi di ipertensione arteriosa, letture persistentemente elevati che devono essere registrati in diversi momenti della giornata, in giorni diversi e in diverse circostanze.

La pressione arteriosa tende ad essere inferiore, la sera, ad esempio, di quanto lo sia la mattina e dopo l'esercizio. Ma si parla che la pressione del sangue è sempre alta.

Qualunque sia la causa, può avere bisogno di essere trattati in quanto la pressione alta aumenta il rischio di danni ai vasi sanguigni, cuore e reni.

Come si potrebbe indagare la possibilty di acquisto di un fai-da-te pressione sanguigna macchina elettronica, che si può ottenere in farmacia di High Street, e che siano accurati e praticamente portatile.

Se si conferma letture persistentemente elevati di pressione arteriosa, si dovrà essere trattato. I test iniziali del proprio medico dovrebbe includere l'analisi delle urine e un esame del sangue per la funzionalità renale, glicemia, grassi nel sangue e di elettroliti (sali minerali nel sangue).

Un elettrocardiogramma potrebbe anche essere utile come una valutazione supplementare di qualsiasi danno d'organo.

Se tutti i test sono normali, e non vi è alcuna causa di fondo della pressione arteriosa, un tipo di beta-bloccante dei farmaci sarebbe l'ideale per voi in vista della vostra ansia.

Un beta-bloccante come il propranololo è efficace nel ridurre la pressione sanguigna e, allo stesso tempo ridurrebbe le manifestazioni fisiche di ansia, come mani sudate, nausea, tachicardia e palpitazioni senza causare sedazione e la stanchezza come altre forme di trattamento per l'ansia.

Altri tipi di trattamenti antipertensivi quali diuretici, ACE-inibitori, come captopril e altri che si dovrebbe discutere in dettaglio con il proprio medico prima di effettuare qualsiasi scelta di qualsiasi terapia in corso.

Infine, non lasciate che la vostra pressione alta diventare un altro motivo di ansia per te.

È perfettamente curabile e dopo una conversazione con il proprio medico è possibile che alcuni cambiamenti dello stile di vita da solo potrebbe fare il trucco senza ricorrere alla terapia a tutti.