Rongrin

Ho la pressione alta, è sicuro di prendere ginkgo biloba?

Domanda

Ho sofferto di pressione alta per circa cinque anni, essendo stato detto che era piuttosto alto per la mia età, al momento.

Recentemente Ho avuto la mia pressione sanguigna controllata dal mio medico: è evidentemente ancora troppo alto.

La mia domanda è questa: è sicuro di continuare a prendere il mio ginkgo biloba vitamina compressa, tenendo presente la mia preoccupazione per i medici la mia pressione alta?

Sono anche l'assunzione di integratori ginseng.

Rispondere

Ci sembrerebbe essere un problema di prendere ginkgo biloba come una singola compressa con alta pressione sanguigna.

Ginkgo biloba è stato studiato come trattamento per la sindrome di Raynaud (un problema circolatorio di solito colpisce le mani ei piedi a volte) e problemi di memoria negli anziani.

Ginseng, tuttavia, ha dimostrato di avere un effetto caffeina-simile e non è raccomandato per l'uso sia con stimolanti (tra cui la caffeina) o di farmaci antipsicotici.

Negli studi sugli esseri umani che prendono integratori ginseng a lungo termine, ci sono stati periodi di ginseng-libere di due o tre settimane, ogni uno o due mesi.

Come si sta prendendo entrambi i tipi di ginseng comunemente disponibili, può essere un effetto collaterale che sta contribuendo al problema della pressione sanguigna.

Vorrei suggerire lo svezzamento te stesso fuori il supplemento per il prossimo mese o due e vedere cosa succede alla vostra pressione sanguigna nel corso dei prossimi tre-quattro mesi.

Vorrei Condivido la preoccupazione del vostro medico di famiglia in quanto è relativamente insolito per una donna della tua età a sviluppare un problema significativo con la pressione sanguigna quindi consiglierei di prendere il suo consiglio circa l'ulteriore trattamento del problema.