Rongrin

La pressione alta

Domanda

Mi è stato recentemente diagnosticato con la pressione alta e sono su tavolette Ednyt 10mg.

La mia pressione è ancora alta e mi ha consigliato di andare a 20mg, ma sono determinato a portare sotto controllo, come io sono 49 anni ed è appena quattro mesi da quando questo sta accadendo.

Vorrei sapere se andando per l'aerobica o la palestra e dieta un po 'sarà di aiuto.

Rispondere

La risposta breve qui sul fatto che l'esercizio fisico e la dieta può aiutare con la vostra alta pressione sanguigna è sì. La risposta più lunga è sì, sicuramente!

La stragrande maggioranza di tutti i casi di ipertensione (pressione alta) sono chiamati ipertensione essenziale o primaria - in altre parole, non vi è alcun motivo evidente per esso. E 'semplicemente succede e basta.

La piccola percentuale che è noto come l'ipertensione secondaria ha una causa, come problemi renali o ormonali, ma questi sono molto meno comuni.

Cambia stile di vita dovrebbero essere la prima linea di trattamento in tutti i casi di ipertensione essenziale. Con questo voglio dire un peso ragionevole riduzione dieta, ricca di frutta e verdura e povera di grassi.

Esercitare regolarmente per 20 a 30 minuti 3-4 volte a settimana vi aiuterà e questo non deve essere in una palestra sia - camminata veloce o il nuoto farà bene qui.

Se inoltre si aggiunge in questa equazione non fumare ed evitare di aggiungere sale al cibo, poi queste misure da sole possono essere sufficienti per evitare un ulteriore aumento della pressione arteriosa farmaci.