Rongrin

Preoccupazioni ipotensione

Domanda

Sono stato diagnosticato con ipotensione.

Quali sono le possibili conseguenze? E 'forse legata a qualcosa di più serio, e se si quali?

Rispondere

Bassa pressione del sangue (ipotensione) tende solo ad essere un problema se provoca sintomi quali svenimenti, capogiri e stanchezza, o se si riferisce ad una condizione di base che ha bisogno di controllo e di trattamento.

Non è considerato un problema per le persone che non hanno sintomi e sono ben altrimenti, e non è raro per la gente sana di avere la pressione bassa senza che vi siano implicazioni significative.

La pressione sanguigna varia enormemente da persona a persona, quindi la pressione sanguigna 'bassa' potrebbe essere proprio 'normale' per alcune persone.

Una delle più comuni ragioni mediche per la pressione bassa causando sintomi nei altrimenti sani giovani è la disidratazione e la fame, ma alcuni solo avere per nessun motivo particolare.

Non ci sono particolari condizioni mediche che possono causare una pressione sanguigna bassa, ma che molto probabilmente sono stati già considerati dal medico. Essi comprendono i problemi circolatori, carenze in ormoni steroidei, e gli effetti collaterali di alcuni farmaci.

Queste sono tutte le entità a se stessi che necessitano di un trattamento specifico. Una pressione del sangue che scende in modo significativo con i cambiamenti nella vostra postura (da dire, mentendo a piedi), tende a suggerire un problema che necessita di ulteriori indagini.

Penso che sia molto probabile che si dispone di una bassa pressione sana 'normale' di sangue, perché sei giovane, avere una storia medica e prendere nessun farmaco.

Tuttavia, se avete dei dubbi su questo o trovato i sintomi, è necessario far verificare ancora una volta in modo da poter discutere con il medico.