Rongrin

Sono solo 17, ma sto perdendo i capelli

Domanda

Io sono 17 e la mia attaccatura dei capelli è sfuggente. Spesso trovo capelli sul mio cuscino al mattino e peli cadono sempre fuori quando faccio i miei capelli.

Le mie ciglia sembrano anche essere caduta fuori e ci sono sempre dei peli pubici nella ciotola del WC dopo sono stato.

Questo mi è preoccupante. Sicuramente io sono troppo giovane per la calvizie maschile?

Mio nonno da parte di mia madre non è andato calvo a tutti e mio padre e mio nonno, altro non ha cominciato a perdere i capelli fino a quando i loro metà degli anni Trenta.

Per aggiungere alle mie preoccupazioni mio fratello gemello sta vivendo nessuna perdita di capelli a tutti.

E 'possibile che qualcosa di diverso miei geni sta causando la perdita dei capelli, se è così cosa posso fare?

Se la perdita dei capelli è genetica allora sarà continuerà a cadere al tasso corrente o è possibile che io sto solo passando attraverso una fase di crescita, dopo che la recessione si fermerà, specialmente dato che io non sono completamente sviluppati e avere ancora molto po 'di capelli del viso?

Si prega di aiutare come io sono molto ansioso.

Rispondere

La risposta potrebbe trovarsi alla fine della tua domanda, quando si parla che non si è ancora pienamente sviluppato e che ancora non hanno i capelli molto più del viso.

Sviluppo del modello di capelli maschile normale, che è sfuggente due aree alle tempie, si verifica verso la fine della pubertà.

Può ben essere che si stia davvero attraversando una fase di crescita e che i vostri problemi saranno stabilirsi quando hai finito passa attraverso la pubertà.

Anche certi che essa non è affatto raro per gli uomini e le donne a perdere i capelli da loro cuoio capelluto e altre zone.

Infatti tutte le parti pelose del nostro corpo stanno subendo un ciclo di crescita e di sostituzione per tutto il tempo.

Perché non te ne vai e parli con il suo medico di famiglia, se non altro questo vi rassicurare ulteriormente che non c'è nulla di cui preoccuparsi.