Rongrin

Zone calve sul mio cranio

Domanda

Alcuni anni fa ho cominciato ad avere zone calve sul mio cranio e un mese dopo ha iniziato ho perso completamente i capelli.

Quella volta vivevo a Hong Kong e sono andato a vedere uno specialista e mi è stato detto che ho l'alopecia.

Lo specialista mi aveva dato un po 'di lozione a strofinare sul mio cranio e di alcune vitamine da prendere, ma ho dimenticato i nomi.

Alla fine, dopo circa un anno i miei capelli è tornato, ma da allora le zone calve ancora vanno e vengono.

Due mesi fa ho scoperto che le patch sono sempre più grande e ogni mattina mi trovano circa 30 pezzi di capelli sul mio cuscino.

Trovo una simile quantità di capelli che cadono fuori dopo mi lavo i capelli tutti i giorni.

Si prega di comunicare che cosa devo fare o dove andare per chiedere aiuto.

Rispondere

Io certamente credo che sarebbe sensato per voi per chiedere il vostro medico di famiglia se si farà riferimento ad un dermatologo per un ulteriore parere ora, dal momento che questo è ovviamente un problema cronico alopecia.

Si dovrebbe avere gli ormoni tiroidei controlla ancora una volta se non sono stato di recente.

Livelli degli ormoni tiroidei alterati hanno un effetto diretto sui capelli, e dalla tua lettera si parla è stata diagnosticata con questo.

Non si dice se si è in cura per i vostri problemi alla tiroide, ma se si è allora questo deve essere controllato anche per assicurarsi che hai trovato la giusta quantità.

Allo stesso tempo, sarebbe opportuno avere i vostri ormoni femminili livelli controllati e un conteggio generale del sangue completo per assicurarsi che non vi siano altre cause evidenti per la vostra perdita dei capelli.