Rongrin

Ho un tag pelle vicino al mio ano: potrei farlo rimuovere?

Domanda

Ho una piccola etichetta di pelle nella parte posteriore del mio ano, sul bordo dello sfintere.

Ho avuto tutto il tempo che posso ricordare. Non ha alcun senso in esso ed è circa mezzo centimetro di lunghezza.

Non soffro di emorroidi e provoca piccoli problemi, però è sicuramente cresciuta negli anni ed a volte rende difficile l'igiene igienica.

Ho deciso io desidero rimuoverlo, posso usare la crema mucchio di ridurlo, o devo averlo tagliato fuori? Se è così ho bisogno di una adeguata anestesia generale o solo locale?

Avrei dovuto andare in ospedale?

Rispondere

Non preoccupatevi di aver sollevato la questione con il vostro medico.

Queste etichette di pelle, o polipi fibroepiteliale, se si vuole dare loro un nome di fantasia, sono molto comuni e il tuo medico avrà incontrato questa situazione prima.

Sono abbastanza innocui, ma sono un fastidio.

Creme non li si ridurrà quindi se sta diventando un fastidio dovresti farlo rimuovere. Questa è una procedura semplice e coinvolge solo un anestetico locale.

In molte pratiche di uno dei medici si specializzerà in chirurgia minore e dovrebbe essere in grado di fare questo in pratica, quindi non è nemmeno bisogno di andare in ospedale.

Se non c'è nessuno a fare questo per voi tra i vostri medici, il medico di famiglia si farà riferimento ad un chirurgo locale. Non essere in imbarazzo per questo.

Il polipo sarà solo lentamente diventano più grandi e di essere più difficile da affrontare nel tempo. E 'una cosa semplice, che è finita in pochi minuti, di solito senza la necessità di punti di sutura.