Rongrin

Pelle irritata dopo la rasatura

Domanda

Mi sono rasato il pelo pubico (ma non i miei genitali) con un rasoio di due settimane fa. Da allora la mia pelle è diventato irritato e ci sono due aree in rilievo che ritengo i peli incarniti. Questi sono cresciuti in piaghe aperte e sono gonfi.

Altri stanno sviluppando e sono preoccupato, perché si stanno diffondendo?

Sono solo da barba? Il mio ragazzo ha recentemente avuto un mal di freddo, è possibile che io possa avere l'herpes genitale?

Rispondere

Se queste macchie sono sul monte di Venere piuttosto che le labbra vaginali allora dubito che hai l'herpes e invece penso che tu abbia un follicolo pilifero infetto (s) a seguito della rasatura.

Questo è un problema non raro con la rasatura del pube, e può diffondersi molto velocemente, quindi vi suggerisco di farli controllare dal medico - potrebbe essere necessario una crema antibiotica o compresse.

Non si dovrebbe essere contagiosa, ma si fa un punto importante del tuo ragazzo, lui non dovrebbe essere ti dà il sesso orale, mentre lui ha un mal di freddo a causa del basso rischio di trasmissione del virus dell'herpes qui.

Dal tuoi dati suona anche come se si può avere la febbre ghiandolare, questo vi renderà più sensibili alle infezioni - il tuo prossimo esame del sangue sarà confermare o smentire questo.