Rongrin

Crema Brulidine


Utilizzo principale Principio attivo Fabbricante
Infezioni della pelle Dibrompropamidine isethionate Manx Sanità

Come funziona?

Crema Brulidine contiene il principio attivo dibrompropamidine, che è è un agente antimicrobico. Può essere usato per trattare infezioni della pelle.

Dibrompropamidine opere di fermare batteri e funghi crescita e la moltiplicazione, che controlla i numeri causano un'infezione. Le restanti batteri e funghi muoiono o vengono uccisi dal sistema immunitario del corpo. Questo tratta l'infezione.

Crema Brulidine può essere usato per trattare varie forme di infezioni cutanee lievi.

Che cosa è usato?

  • Trattamento di primo soccorso per lievi ustioni, scottature, abrasioni e altre lesioni aperte.
  • Infezioni batteriche della pelle superficiale.
  • Infezioni superficiali della cute fungine tra cui tigna del cuoio capelluto.
  • Infiammazione e infezione della parte esterna del condotto uditivo (otite esterna).
  • Trattamento di piodermiti (disturbi della pelle produttori di pus), come impetigine ed eruzione del barbiere (sycosis barbae).
  • Eritema da pannolino.

Come si usa?

  • Questa crema è per uso esterno solo sulla cute.
  • Crema Brulidine deve essere applicato per le zone colpite due o tre volte al giorno. La crema può essere messo su di una medicazione luce e poi messo su alla zona interessata, se necessario.
  • Se i sintomi persistono consultare il medico.

Usare con cautela in

  • I neonati.

Da non utilizzare in

  • Sensibilità conosciuta o allergia a qualsiasi ingrediente.

Il farmaco non deve essere utilizzato in caso di allergia ad uno qualsiasi dei suoi ingredienti. Informi il medico o il farmacista se si è precedentemente sperimentato tale allergia. Se si ritiene di aver avuto una reazione allergica, smetta di usare questo medicinale e informi immediatamente il medico o il farmacista.

Gravidanza e allattamento

Alcuni medicinali non deve essere usato durante la gravidanza o l'allattamento. Tuttavia, altri farmaci possono essere usati in modo sicuro durante la gravidanza o l'allattamento al seno fornendo i benefici per la madre superano i rischi per il nascituro. Informare sempre il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza, prima di usare qualsiasi medicinale.

  • Non ci sono informazioni disponibili circa la sicurezza di questo farmaco durante la gravidanza. Il produttore afferma che non è raccomandato per l'uso durante la gravidanza, se considerato essenziale dal medico. Consultare un medico del proprio medico prima di utilizzare questo medicinale in caso di gravidanza.
  • Non è stata stabilita la sicurezza di questo medicinale per l'uso durante l'allattamento. Se sta allattando si dovrebbe ottenere consulenza medica dal vostro medico prima di usare questo medicinale.

Gli effetti collaterali

Farmaci e loro possibili effetti collaterali possono influenzare le singole persone in modi diversi. I seguenti sono alcuni degli effetti indesiderati che sono noti per essere associati con questo farmaco. Solo perché un effetto collaterale è riportata qui, non significa che tutte le persone che utilizzano questo farmaco sarà l'esperienza che o qualsiasi effetto collaterale.

Gli effetti indesiderati elencati sopra non può includere tutti gli effetti indesiderati rilevati dal produttore del medicinale. Per ulteriori informazioni su altri eventuali rischi associati a questo farmaco, si prega di leggere le informazioni fornite con la medicina o consultare il medico o il farmacista.

Come può questo farmaco sugli altri medicinali?

Il farmaco non è noto a pregiudicare qualsiasi altro medicinale.