Rongrin

Consigli su antidepressivi

Altre risposte

Consigli su erba di San Giovanni

Antidepressivi in gravidanza

Antidepressivi o consulenza?

Effetti collaterali degli antidepressivi

Sono i miei antidepressivi mi fanno ingrassare?

Cipramil durante il concepimento e la gravidanza - è sicuro?

Cipramil sta interessando le mie emozioni

Effetti collaterali di Cipramil

La combinazione di Prozac con l'erba di San Giovanni

Diversi antidepressivi

Ho bisogno di antidepressivi per i PMS?

Come vengo fuori Seroxat?

Come posso aiutare il mio amico si stacca il Prozac?

Non riesco a sopportare gli effetti collaterali di questo farmaco anti-psicotico

Ho avuto difficoltà a fermare prendendo Seroxat

Sono stato su antidepressivi dopo un aborto

Sono preoccupato per prendere amitriptilina cloridrato

E 'ok per bere, mentre il Prozac?

È l'aumento di peso a causa della mia terapia al litio?

È l'aggressività di mia moglie a causa di Seroxat o Depo-Provera?

Prozac è sicuro di prendere a lungo termine? Se causa il cancro?

Prozac è sicuro di prendere a lungo termine?

È erba di San Giovanni alternativa ai farmaci?

È sicuro Erba di San Giovanni?

C'è un anti-depressivo che potrebbe cambiare il modo di pensare?

Ho esaurito di sertralina - posso prendere fluoxetina di mia mamma?

Libido bassa e Citalopram

Farmaci per la depressione

I miei antidepressivi mi fanno aumentare di peso e sembrava di aver smesso di funzionare

Seroxat

Seroxat

Seroxat e alcol

Effetti collaterali Sertralina

Depressione-cosa grave è la migliore opzione di trattamento?

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni e la pillola

Parlami di carbamazepina

Parlami di Clonazepam

Parlami dei diversi tipi di antidepressivi

Trileptal per la depressione?

Due anni su antidepressivi

Comprendere diverse terapie

Utilizzando erba di San Giovanni durante la gravidanza

Quali rimedi alternativi per il SAD sono disponibili?

Will iperico mycrogynon smettere di lavorare?

Domanda

Ho avuto la depressione e fuori per due anni.

Inizialmente sono stato trattato per tre mesi con reboxetina, che sembrava funzionare, poi dopo altri sei mesi sono stato di nuovo trattato con una varietà di cose, infine, con lustrale, che ancora una volta sembrava funzionare in una certa misura.

Finalmente ho smesso di prendere questi un anno fa. Ho pensato che ero 'meglio', ma sono ancora molto basso, terrorizzato la mia famiglia morire, sentendo che la vita è inutile e generalmente hanno una bassa autostima.

Ho ancora gli attacchi di panico e anche se i giorni cattivi sono meno sono ancora troppi.

Mi chiedevo è normale per qualcuno recupero dalla depressione?

Mi aspetto troppo e troppo presto, o dovrei considerando antidepressivi nuovo?

Attualmente sto cercando di finire il mio grado di distanza da casa, che penso possa essere la radice di molti dei miei problemi, ma è incredibilmente importante per me.

Gradirei qualche consiglio generale.

Rispondere

Sono molto dispiaciuto per i tuoi continui problemi con la depressione.

Da quello che mi dici penso che si sta ancora probabilmente depresso, e ho il sospetto che non hai mai veramente avuto modo corretto meglio.

Pensiero corrente suggerisce fortemente che la depressione ha bisogno di cure per più di poche settimane, o anche pochi mesi, in particolare se qualcuno ha una ricaduta di un trattamento almeno una volta, come si deve.

La prassi attuale probabilmente sarebbe di continuare il trattamento per qualcuno nella tua situazione per almeno sei mesi dopo che il paziente si sente meglio, qualcuno potrebbe dire un anno.

Per assumere farmaci ancora più a lungo non è insolito.

Hai ancora un po 'di stress dal vostro grado e di essere lontano da casa, e questi fattori non andrà via fino a quando hai finito i tuoi studi.

La mia sensazione è che si ha bisogno di più il trattamento con un farmaco come lustrale che fa per voi, e che questo dovrebbe essere continuato almeno fino a quando il vostro grado è finita e si sono di nuovo a casa.

Lo dovete a voi stessi a sentirsi meglio, si avrà un rendimento migliore nei vostri studi e andrà a beneficio nel lungo periodo.

Penso che si dovrebbe andare a vedere il vostro medico di nuovo.

Se lui o lei non sembra incline a prendere questi problemi abbastanza sul serio per darti un trattamento a lungo termine, allora si ha diritto a chiedere di vedere uno specialista, come un psichiatra, per discutere ulteriormente.