Rongrin

Effetti collaterali degli antidepressivi

Altre risposte

Consigli su antidepressivi

Consigli su erba di San Giovanni

Antidepressivi in gravidanza

Antidepressivi o consulenza?

Sono i miei antidepressivi facendo mi ha messo su peso?

Cipramil durante il concepimento e la gravidanza - è sicuro?

Cipramil sta interessando le mie emozioni

Effetti collaterali di Cipramil

La combinazione di Prozac con l'erba di San Giovanni

Diversi antidepressivi

Ho bisogno di antidepressivi per i PMS?

Come vengo fuori Seroxat?

Come posso aiutare il mio amico si stacca il Prozac?

Non riesco a sopportare gli effetti collaterali di questo farmaco anti-psicotico

Ho avuto difficoltà a fermare prendendo Seroxat

Sono stato su antidepressivi dopo un aborto

Sono preoccupato per prendere amitriptilina cloridrato

E 'ok per bere, mentre il Prozac?

È l'aumento di peso a causa della mia terapia al litio?

È l'aggressività di mia moglie a causa di Seroxat o Depo-Provera?

Prozac è sicuro di prendere a lungo termine? Se causa il cancro?

Prozac è sicuro di prendere a lungo termine?

È erba di San Giovanni alternativa ai farmaci?

È sicuro Erba di San Giovanni?

C'è un anti-depressivo che potrebbe cambiare il modo di pensare?

Ho esaurito di sertralina - posso prendere fluoxetina di mia mamma?

Libido bassa e Citalopram

Farmaci per la depressione

I miei antidepressivi mi fanno aumentare di peso e sembrava di aver smesso di funzionare

Seroxat

Seroxat

Seroxat e alcol

Effetti collaterali Sertralina

Depressione-cosa grave è la migliore opzione di trattamento?

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni e la pillola

Parlami di carbamazepina

Parlami di Clonazepam

Parlami dei diversi tipi di antidepressivi

Trileptal per la depressione?

Due anni su antidepressivi

Comprendere diverse terapie

Utilizzando erba di San Giovanni durante la gravidanza

Quali rimedi alternativi per il SAD sono disponibili?

Will iperico mycrogynon smettere di lavorare?

Domanda

A seguito di una grave depressione, dopo un lutto, l'anno scorso sono stato in vari antidepressivi, che mi sembra di essere molto sensibile.

Ho avuto un ricovero in ospedale e durante quel tempo avevo preso una dose eccessiva.

Fondamentalmente le cose sono molto meglio, ma il mio farmaco è stato recentemente cambiato a paroxetina, a causa di non andare avanti con le mie precedenti antidepressivi.

Questo sarebbe stato il mio ultimo farmaco a causa del mio miglioramento.

Purtroppo ho avuto davvero brutte effetti collaterali, che comprendevano scosse incontrollabili e nervi tutto fino alla fine.

Non riuscivo a dormire, così ho dovuto interrompere il farmaco bruscamente, tanto più che io sono in un lavoro di grande responsabilità in un ospedale e non potrebbe funzionare.

Per una settimana sono stato veramente iper e non sono stato in grado di rilassarsi e di avere le cose davvero più fatto.

Sono stato su una settimana lascio così mi è stato prescritto Diazepam solo per calmarmi e per superare gli effetti collaterali, ma gli ultimi quattro giorni sono stato davvero male mi sono sentito veramente male.

I miei alunni sono costantemente ristretto, ho dolore neuropatico e irritabilità nella mia testa e mi sento sempre male.

Questo è normale e come posso aiutare i miei sintomi?

Rispondere

No, non credo che avrei chiamato questo 'normale'.

La prima cosa da dire è che la paroxetina non è per voi e molto di ciò che si sta verificando sembra essere dovuto alla paroxetina.

Questo dovrebbe risolvere nel giro di tre giorni di fermarlo.

La seconda cosa è che se si verificano questi problemi, allora potrebbe essere un'indicazione che non hai più bisogno di antidepressivi.

E suona da quello che dite che siete sulla buona strada per il recupero e quindi penso che si dovrebbe chiedere se o non avete bisogno di antidepressivi affatto più.

Io davvero non capisco la necessità di cambiare per un anti-depressivo diverso se si sta effettivamente migliorando il precedente.

Purtroppo, cercando di trattare un effetto collaterale dei farmaci con un altro farmaco spesso porta a cose sempre più complicato e più difficile.

Penso che avete bisogno di chiedere di smettere la paroxetina e, se necessario, cambiare per qualcosa d'altro, ma mettere in discussione se questo è necessario.