Rongrin

Devo lasciare il mio compagno e da un genitore single?

Domanda

Sono stato con il mio attuale fidanzato da due anni, ma ho perso i sentimenti che avevo per lui.

Abbiamo un figlio, che è un bambino e io sono solo nel rapporto per lui.

Io cerco di parlare con il mio compagno, ma lui non vuole ascoltare. Lui pensa che avere un figlio insieme ci rende felici, ma noi non siamo.

Cosa devo fare? Dovrei stare con lui per mio figlio o lasciarlo e da un genitore single?

Rispondere

Davide scrive:

Stare con un ragazzo solo per il vostro figlio non sembra di fare un sacco di senso.

Ma vedo che sei abbastanza giovane (18), e penso che hai bisogno di consulenza faccia a faccia da qualcuno che è esperto e con esperienza.

Prova il servizio di consulenza Brook a Cardiff.

Christine aggiunge:

Sì, sono d'accordo che alcuni faccia a faccia di consulenza sarebbe di aiuto.

Può essere che non c'è speranza per il vostro rapporto.

Ma non dimenticate, voi e il vostro corpo è stato attraverso alcuni cambiamenti piuttosto drammatici nel corso degli ultimi 18 mesi o giù di lì.

Può essere che si è affetti da un po 'di depressione post partum o anche solo con qualche tipo di senso di perdita di identità della persona che eri prima di diventare mamma.

In altre parole, non si può pensare del tutto dritto al tuo futuro, motivo per cui penso che si dovrebbe avere un aiuto professionale da Brook.

Prima si prende la decisione molto grande per diventare un genitore solo, si potrebbe desiderare di avere un aiuto da Gingerbread.

Questa è l'organizzazione per le famiglie monoparentali e le persone ci sarebbe darvi alcuni consigli su cosa si sarebbe lasciarsi in per.