Rongrin

Alli: pillola di dieta

Una nuova pillola di dieta è disponibile che può aiutare a perdere peso, e non c'è bisogno di vedere il vostro medico di famiglia per farlo. Ma ciò che rende questa pillola diversa da tutto il resto?

Alli è disponibile presso le farmacie in tutto il paese.

Che cosa è alli?

Un nuovo over-the-counter pillola di perdita di peso chiamato Alli è disponibile presso le farmacie in tutto il paese. Esso contiene il principio attivo orlistat ad un dosaggio ridotto di 60 mg, rispetto a 120 mg di prescrizione Orlistat ( Xenical ).

Come funziona?

Alli non è uno stimolante o un soppressore dell'appetito. Invece, impedisce circa un quarto del grasso che si mangia da essere assorbiti, e questo grasso passa dal corpo nelle feci.

Se assunto in combinazione con un basso contenuto calorico, dieta povera di grassi e di esercizio di regime, che aiuterà il vostro organismo ad utilizzare le sue riserve di grasso in eccesso.

Quanto costa?

Il prezzo di vendita consigliato di Alli è £ 32,95 per 42 capsule (approvvigionamento due settimane), o £ 49.95 per 84 capsule (approvvigionamento di 28 giorni).

Alli è una pillola magica?

La risposta a questo, è no. Per ogni £ 2 persi con la dieta, Alli può aiutare a perdere uno libra più.

'Tuttavia, questa pillola non è una soluzione rapida,' avverte farmacista Mike Ritson, sovrintendente farmacista Pharmacy.co.uk www.abc

'Si tratta di una pillola di dieta che non potrà che aiutare a perdere peso insieme a una dieta sana e regime di esercizio. '

Alli è giusto per te?

Alli è adatto agli over 18 con un indice di massa corporea (BMI) di 28 o più che sono disposti a fare cambiamenti al loro stile di vita.

Pertanto, non tutti possono prendere Alli. "Riceviamo circa 150 richieste di informazioni su ordini online ogni giorno, ma questo non garantisce si può avere il prodotto ', dice Ritson.

'Si finisce per respingere circa il 15 per cento degli ordini o perché BMI di una persona non è appropriato o che sono in cura.'

Chi non può prenderlo?

Minori di 18 anni non possono prendere come finora non è stato testato sugli adolescenti e bambini.

Alli: pillola di dieta. una nuova pillola di dieta è disponibile che può aiutare a perdere peso, e si donandrsquo; t devono vedere il vostro medico di famiglia per farlo. ma ciò che rende questa pillola diversa da tutto il resto?
Alli: pillola di dieta. Una nuova pillola di dieta è disponibile che può aiutare a perdere peso, e non c'è bisogno di vedere il vostro medico di famiglia per farlo. Ma ciò che rende questa pillola diversa da tutto il resto?

Le donne in gravidanza, persone con alcuni farmaci e l'allattamento al seno delle donne, si consiglia anche di non prendere Alli.

Se hai deciso di prendere Alli, è consigliabile che si prende per un massimo di sei mesi, e di impostare voi stessi un obiettivo realistico perdita di peso.

Perché alli diverso da altri rimedi dimagranti?

Alli è stato clinicamente dimostrato di funzionare ed è il primo aiuto non prescrizione perdita di peso per ottenere una licenza da parte della Commissione europea.

E 'stato anche approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA).

Come dovrei prendere?

  • Alli deve essere nello stomaco al tempo stesso come cibo per lavorare efficacemente (ossia bloccando parte l'assorbimento grasso). Il modo migliore per prendere le capsule è una capsula con ogni pasto, quindi è importante avere tre pasti regolari al giorno.
  • Assicurarsi che non si mangia più di 15 g di grassi totali con ogni pasto. Assunzione di grassi normale è 70g al giorno, ma con Alli non si dovrebbe consumare più di 45 g al giorno, cioè 15 g con ogni pasto.

Alli può aiutare se la dieta e l'esercizio fisico non hanno funzionato?

Sì, perché Alli vi aiuterà anche a ri-educare se stessi circa il vostro cibo e il consumo di grassi.

'' Con questa pillola non si può ottenere via con le stesse abitudini alimentari che ha causato a diventare in sovrappeso, è necessario apportare modifiche sane o che subiranno gli effetti collaterali ', dice Boots farmacista Angela Chalmers.

Paula Keough, 35 anni, che finora ha perso uno-e-un-metà di pietra in tre mesi su Alli, dice: "Pensavo di avere una dieta sana, ma nulla che facevo stavo lavorando quando si trattava di perdita di peso.

'Poi ho letto le informazioni fornite con Alli, e mi resi conto che i miei pasti sani non erano così sano.

In realtà uno era più di 1500 calorie. Ora sto calcolo della media di una perdita di peso di 7 £ al mese ".

Quali sono gli effetti collaterali?

"Se si ha troppo grasso nella vostra dieta, Alli cercherà di sbarazzarsi di esso provocando vento, o improvvisi feci oleose grasse", avverte Chalmers.

Jennifer Thomas, 35 anni, ha perso quasi due pietra su Alli in otto settimane: 'Ho pensato che uno scivolone non sarebbe male, così sono andato a un matrimonio e mangiato tutto quello che non avrei dovuto. Il risultato è stato una perdita istantanea e ho dovuto lasciare.

'E' stato molto umiliante, ma mi ha insegnato ad essere più severi su ciò che ho scelto di mangiare. '

Colpire il peso di destinazione

Alli richiede forza di volontà, perché si deve tenere traccia del vostro apporto di grassi e di attenersi a una dieta e di esercizio fisico.

L'ingrediente orlistat in Alli vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di peso veloce.

Questo vi aiuterà a motivare a attenersi a corrette abitudini alimentari e di attività e fermare accumulando sulle libbre di nuovo.