Rongrin

Ho un ronzio nella mia testa quando mangio zucchero

Domanda

Ho sofferto di sindrome da intestino irritabile (IBS), in passato, che sembrava di andare via lo scorso dicembre, ma ora è tornato.

Durante la scorsa settimana mi sono sentita sempre più letargico e nausea.

Io non sono generalmente stressato o depresso in questo momento. La mia pelle è spesso pruriginose, ma senza eruzione cutanea e ho anche notato che le ferite sulla mia pelle impiegano molto tempo per guarire.

Sono stato anche craving cibi dolci, soprattutto cioccolato molto spesso e ottenere un ronzio intenso nella mia testa ogni volta che mangio qualcosa di zuccherino.

Ho avuto (forse troppi) cibi ricchi di zucchero durante la scorsa settimana.

Ieri sera ho avuto tre grandi bicchieri di cola, che mi ha fatto sentire quasi ubriaco (questo di solito non accade).

Cosa pensi sia il problema?

Rispondere

Senza essere in grado di esaminare si è un po 'difficile da indovinare la diagnosi, ma ci sono due punti che vorrei fare.

La prima è che avete bisogno di vedere il medico o l'infermiere pratica con un campione di urine per assicurarsi che non siete diabetici.

Ciò potrebbe causare molti dei vostri sintomi, e un semplice test delle urine potrebbe astina escludere questo caso sul posto.

Il secondo è quello di assicurarsi che non si dispone di una recidiva o peggioramento di una depressione, anche se non ti senti questo è un problema in quanto tale al momento.

Si dovrebbe anche essere fare grandi sforzi con la vostra dieta, eliminando il più zuccheri e cibi raffinati o trasformati come si può.

Aumentare la quantità di frutta e verdura fresca si sta assumendo, e cercare di bere almeno sei-otto bicchieri di acqua ogni giorno.

Sarebbe anche ragionevole se si chiede il vostro medico di famiglia per eseguire alcuni semplici esami del sangue per escludere problemi come la febbre ghiandolare qui.