Rongrin

Sto facendo tutto giusto - Perché non il peso venire fuori?

Altre risposte

Sono le diete a basso contenuto di carboidrati sono sicuri?

Possono cromo e integratori di iodio aiutarmi a perdere peso?

Le diete per perdere peso e ipnoterapia

Dietilpropione

Integratori a base di erbe per perdere peso

Come posso cambiare il mio atteggiamento verso la perdita di peso?

Come faccio a sbarazzarsi di cosce grasse?

Come faccio a perdere peso e aumentare il mio livello di energia?

Come faccio a perdere peso dalla parte posteriore?

Come funziona Orlistat?

Mangio a destra e faccio esercizio, ma non riesco a perdere peso

Vado solo al bagno una volta alla settimana

Voglio perdere peso

Voglio perdere peso

Voglio perdere peso, ma io sono preoccupato che i miei polpacci sembreranno troppo grande

Sono incinta e non riesco a controllare il mio aumento di peso

Sono preoccupato per la perdita di peso di mia figlia dopo la nascita di suo figlio

È la mia perdita di appetito a causa di ipertiroidismo?

È il mio peso la radice dei miei problemi?

Ho provato di tutto ma non riesco a perdere peso?

Operazioni di banda giro per l'obesità

Liposuzione il mio culo - una buona idea?

Perdere peso dopo il parto

Il mio grande cassa non si è ridotto nonostante la mia dieta

I miei peli pubici si sta trasformando grigio

Mia sorella sta prendendo compresse di tiroxina per perdere peso

La perdita di peso naturale

Pillole dimagranti

Intervento chirurgico per perdere peso

Assunzione di lassativi per perdere peso

Il mughetto in bocca non sarà chiaro

Rimedi di perdita di peso e antidepressivi

Qual è il mio peso ideale?

Perché non è possibile perdere peso?

Domanda

Sono molto in sovrappeso.

Il mio medico mi ha detto che sto mettendo la mia salute a rischio e che ho bisogno di perdere peso, che io sono pronto a fare. Ho solo bisogno di perdere un paio di pietra, e dovrebbe essere facile.

Purtroppo, ho cercato per anni, soprattutto negli ultimi tre anni, e semplicemente non si sposterà.

Sono sempre stato in sovrappeso, ma quando sono stato messo sulla pillola ho dismisura. Ho continuato cercando di dieta, spesso mi morire di fame, ma senza successo, fino a quando ho pesato 13 in pietra, e il mio medico ha detto, infine, la pillola potrebbe essere responsabile (ho da medici modificati).

Ho lasciato cadere a dodici pietre, e ho bloccato lì, solo andando più basso quando stavo gettando un sacco di sindrome da intestino irritabile (IBS), e quando ero depresso e smesso di mangiare del tutto.

I esercizio ogni giorno l'esercizio aerobico, intensiva per almeno 20 minuti, e il mio lavoro mi obbliga a camminare e trasporto di carichi pesanti per tutto il giorno.

Tutto il cibo che mangio è basso contenuto di grassi (a causa della IBS) e non mangiare cibi fritti o grassi di qualsiasi tipo.

Negli ultimi due mesi non ho mangiato il cioccolato, in quanto innesca le emicranie, ma ho perso solo un paio di chili. Non cerco diete,

Mangio sensibilmente, mai tra i pasti, ho sempre mangiare cibi sani, e mi esercito, quindi perché non farò il peso andare?

Ci potrebbe essere un motivo medico per questo. Ho molta voglia di perdere questo peso, e sto provando, ma semplicemente non andrò.

Rispondere

Dalle informazioni che tu mi hai mandato, suona davvero come se siete frustrati con il vostro peso.

Sono d'accordo che siete molto in sovrappeso per la sua altezza e di essere così pesante ha gravi implicazioni per la salute futura.

Essere grassi può causare depressione, che è un sintomo che si parla di come aver sofferto di già.

Può anche causare artrosi delle ginocchia, fianchi e schiena. Le vene varicose sono più comuni nelle persone in sovrappeso, come lo sono i problemi e un elevato respirava colesterolo livello.

Probabilmente è l'ultimo problema che è il più importante in quanto è questo che può causare il blocco delle arterie e quindi gli attacchi di cuore. Diabete è anche più comune nelle persone che sono in sovrappeso.

Quindi essere in sovrappeso può essere una causa di morte prima del previsto e quindi ho davvero esorto ad ascoltare i consigli del medico per perdere peso.

Sono sicuro che se si potesse farlo, sarebbe del tutto cambiare la tua vita. Ora non fraintendetemi, mi rendo conto di quanto sia difficile deve sembrare a voi di farlo.

Purtroppo, l'unico vero modo per perdere peso è quello di bruciare più calorie in su che si prende in

Anche se ci sono compresse dimagranti a disposizione, non sono una soluzione a lungo termine, in quanto sono a base di anfetamine e quindi hanno una reale possibilità di dipendenza.

Lo fanno anche niente di riqualificare il vostro appetito e corpo per un nuovo modo di vivere. Si parla che si sta già assumendo l'esercizio fisico regolare.

Questo è un ottimo inizio, ma potrebbe essere necessario aumentare questo a 'kick-start' il vostro metabolismo per bruciare calorie in eccesso.

Perché non lo chiedi al tuo medico di famiglia se lui o lei può fare riferimento a un dietista, in modo che qualcuno con un po 'di esperienza in questo campo può controllare la vostra dieta per assicurarsi che non ci sono folletti nascosti in essa?

Anche vedere se il vostro intervento chirurgico ha un 'esercitazione sulla prescrizione' schema in cui è possibile iscriversi in una palestra locale a costo ridotto se avete un problema medico.

qui ci sono alcuni problemi di salute (per esempio, un ipotiroidismo, ghiandola surrenale insufficiente attività, o una ghiandola pituitaria poco attiva) che possono causare l'obesità, anche se sono relativamente rari.

Il medico di famiglia può escludere questi fuori da un esame del sangue. Perdere peso è sempre più facile in un gruppo, in quanto è più difficile peccare se tutti ti sta guardando. Se un gruppo non è la vostra cosa, confidarsi con un amico e hanno un 'settimanale pesare-in'.

Guarda le quantità di cibo che si mangia e ciò che si beve. Il cibo può essere grasso bassa, ma questo non significa necessariamente a basso contenuto calorico.

Bevande gassate (a meno che non dolcificate artificialmente) e alcol sono due modi in cui le calorie può insinuarsi al tuo apporto giornaliero senza rendersene conto. Se si può bruciare più di quanto si prende in, si perde peso.

La cosa più importante da ricordare di perdere peso è che deve essere un cambiamento di vita. Se si cade di nuovo in al vecchio modo, il peso tornerà.