Rongrin

I 10 miti dieta

Hai bisogno di perdere peso? Prima di rinunciare alla tarda notte sgranocchiare e andare in una frenesia di disintossicazione senza grassi a calci il tuo metabolismo lento in forma, leggere quello che gli esperti hanno da dire su questi dieta miti popolari.

Mito 1

Una dieta povera di grassi può aiutare la perdita di peso, ma non tagliare fuori il grasso del tutto.

Mito

Diete a basso contenuto di grassi o senza grassi sono buone per voi.

Fatto

Leading dietista Lyndel Costain dice: 'La gente tende a pensare che hanno bisogno di una dieta a basso contenuto di grassi per perdere peso, ma si dovrebbe comunque avere un terzo delle calorie provenienti dai grassi.'

Il corpo ha bisogno di grasso per l'energia, la riparazione dei tessuti e trasportare le vitamine A, D, E e K intorno al corpo.

Lyndel Costain aggiunge: 'In linea di massima, le donne hanno bisogno di 70 g di grasso al giorno (95g per gli uomini) con 30g come il minimo (40g per gli uomini).

'Non c'è bisogno di seguire una dieta priva di grassi. Riducendo grassi saturi e mangiare grassi insaturi, che si trovano in cose come l'olio d'oliva e avocado, aiuteranno '.

Mito 2

Mito

Diete drastiche o il digiuno fa perdere peso.

Fatto

Questo può essere vero nel breve periodo, ma in ultima analisi, può ostacolare la perdita di peso.

Claire MacEvilly, un nutrizionista presso il Centro Ricerche Nutrizione umana MRC di Cambridge, spiega: 'Perdere peso sopra le ustioni a lungo termine i grassi. Diete drastiche o digiuni rimuove non solo muscoli e tessuto adiposo, ma anche magra '.

La perdita di massa muscolare provoca una caduta nel vostro metabolismo basale - la quantità di calorie che il corpo ha bisogno su base giornaliera.

Questo significa che il vostro corpo avrà bisogno di meno calorie di quanto abbia fatto in precedenza, rendendo più probabile guadagnare peso una volta che si smette la dieta.

E 'anche per questo esercizio è consigliato a qualsiasi piano di perdita di peso per costruire il muscolo e mantenere il tasso metabolico.

Claire MacEvilly aggiunge: 'Il digiuno può anche farti sentire vertigini o debolezza quindi è molto meglio di provare la perdita di peso a lungo termine.'

Mito 3

Mito

Cibo mangiato a tarda notte è più ingrasso.

Fatto

Molte diete ti dicono di non mangiare dopo una certa ora la sera. Dicono che il corpo immagazzinare più grasso perché non è bruciato con qualsiasi attività.

Uno studio condotto presso il Centro di Nutrizione Dunn a Cambridge suggerisce il contrario.

Volontari sono stati collocati in un calorimetro intero corpo, che misura le calorie bruciate e memorizzati.

Essi sono stati alimentati con un grande pranzo e piccolo pasto serale per un periodo di prova, poi un piccolo pranzo e la grande cena durante un secondo periodo di prova.

I risultati hanno rivelato il grande pasto consumato a tarda notte non ha fatto il negozio di corpo più grasso.

Non è quando si mangia che è importante, ma la quantità totale si consumano in un periodo di 24 ore.

Lyndel Costain aggiunge: 'E' vero che le persone che saltano i pasti durante la giornata, poi mangiano carichi la sera sono più probabilità di essere in sovrappeso rispetto a coloro che mangiano regolarmente durante il giorno.

'Questo può essere dovuto al fatto di mangiare pasti regolari aiuta le persone a regolare il loro appetito e l'assunzione di cibo in generale.'

Mito 4

Mito

Un metabolismo lento impedisce la perdita di peso.

Fatto

Questo è un mito comune tra dieta che stanno lottando per perdere peso.

Studi hanno dimostrato che il metabolismo di riposo - il numero di calorie utilizzate dal corpo a riposo - aumenta come le persone diventano più grassi.

In altre parole, la più grande si è, più calorie avete bisogno per mantenere il vostro corpo in corso e più alto sarà il metabolismo.

Chiara Grazia, ricerca dietista presso la Queen Mary University di Londra, dice: 'L'aumento di peso si verifica quando il numero di calorie assunte è maggiore del numero utilizzato dal corpo.

'Purtroppo, la gente sta diventando sempre più sedentario, bruciando meno calorie, e sembra probabile che questo sia un fattore cruciale per il crescente numero lottano per controllare il loro peso.'

Mito 5

Mito

Cibi da ingrasso uguali rapido aumento di peso.

Fatto

Che ci crediate o no, il vero aumento di peso è un processo lento. Avete bisogno di mangiare un extra di 3500 calorie per ottenere un chilo di grasso corporeo (e viceversa per perderlo).

Lyndel Costain spiega: 'Se la bilancia dice che hai guadagnato qualche chilo dopo un pasto fuori, è in gran parte dovuto al fluido, che si risolverà - fino a quando non si ottiene stanco, e mantenere l'eccesso di cibo!

'Un sacco di persone si sentono in colpa e pensano di aver soffiato loro dieta se mangiano cibi ricchi. Ma, come può una barretta di cioccolato 50g farà immediatamente messo su chili?

'Per il controllo del peso a lungo termine, equilibrare i cibi ricchi di grassi con il cibo e la sana attività.'

Mito 6

Mito

Latte parzialmente scremato ha meno di calcio di latte intero.

Fatto

Latte scremato e parzialmente scremato in realtà hanno più di calcio, dice dietista Alison Sullivan, perché il calcio è la parte acquosa, non la parte cremosa.

Lei dice: 'Se stai cercando di perdere peso e ridurre il grasso dalla vostra dieta, il latte scremato è la soluzione migliore perché è più basso di grassi e ha più 10 mg di calcio per litro di latte 200 ml di grasso totale.

'Parzialmente scremato è meglio per il mantenimento di un sano stile di vita se non siete a dieta.

'Latte intero è meglio per i bambini e gli adulti che sono sottopeso.'

Mito 7

Mito

Basso contenuto di grassi aiutano a perdere peso.

Fatto

'Magro' o 'senza grassi' non significa necessariamente a basso contenuto calorico o senza calorie, avverte Lyndel Costain.

Controllare il contenuto calorico degli alimenti, soprattutto dolci, biscotti, patatine, gelati e piatti pronti.

Zuccheri supplementari e addensanti sono spesso aggiunti per aumentare sapore e consistenza, in modo contenuto calorico possono essere solo un po 'meno, o simili ai prodotti standard.

Alimenti etichettati a basso contenuto di grassi deve contenere non più di 3 g di grassi per 100 g.

'Guardando la quantità è importante,' aggiunge nutrizionista Alison Sullivan. 'Le persone tendono ad avere diffusione semigrasso ma poi usare il doppio.

'E cose come pastiglie per frutta possono essere a basso contenuto di grassi, ma sono ricchi di zucchero che si trasforma in grasso.

'Con i cibi a basso contenuto di grassi, guardare per vedere dove altro le calorie potrebbero venire da.'

Mito 8

Mito

Il colesterolo è un male per voi.

Fatto

Il colesterolo è una sostanza grassa che è fatto principalmente dal fegato.

I 10 miti dieta. bisogno di perdere peso? prima di rinunciare alla tarda notte sgranocchiare e andare in una frenesia di disintossicazione senza grassi a calci il tuo metabolismo lento in forma, leggere quello che gli esperti hanno da dire su questi dieta miti popolari.
I 10 miti dieta. Hai bisogno di perdere peso? Prima di rinunciare alla tarda notte sgranocchiare e andare in una frenesia di disintossicazione senza grassi a calci il tuo metabolismo lento in forma, leggere quello che gli esperti hanno da dire su questi dieta miti popolari.

Esso può essere un male per noi, perché forma depositi che di linea e intasare le nostre arterie. Arterie intasate contribuiscono alle malattie cardiache.

Ma tutti abbiamo bisogno di un po 'di colesterolo nel sangue, perché è usato per costruire le cellule e di ormoni vitali - e c'è il colesterolo buono e cattivo.

Lyndel Costain spiega: 'I grassi saturi si trovano in alimenti come carne, formaggio, panna, burro e dolci elaborati tendono ad aumentare lipoproteine ​​a bassa densità (LDL), noto come' colesterolo cattivo ', che trasporta il colesterolo alle arterie.

'Lipoproteine ​​ad alta densità (HDL), o colesterolo' buono ', trasporta il colesterolo lontano dalle arterie, di nuovo al fegato.'

Quindi, scegliere i grassi insaturi, come gli oli vegetali, noci e semi.

Mito 9

Mito Banana

Mito

I vegetariani non possono costruire il muscolo.

Fatto

I vegetariani possono essere così muscoloso come i mangiatori di carne da ottenere la loro proteine ​​da fonti vegetali come il formaggio, noci, legumi e cereali.

Claire MacEvilly dice: 'Hai bisogno di proteine ​​per costruire il muscolo, ma troppo può portare a effetti collaterali a lungo termine.

'Il corpo può memorizzare solo una certa quantità di proteine, in modo troppo può danneggiare il rene.

'Il Dipartimento della Sanità raccomanda che il 50 per cento di energia dovrebbe provenire dai carboidrati, il 35 per cento di grassi e il restante 15 per cento dalle proteine.'

Mito 10

Mito

È sempre l'aumento di peso quando si smette di fumare.

Fatto

Alcune persone aumentano di peso quando smettono di fumare, alcuni perdono peso e alcuni rimangono le stesse.

Mentre la nicotina fa aumentare il metabolismo del corpo, il suo effetto è piccolo. E 'molto più sano di essere un non-fumatore in sovrappeso che si preoccupano rinunciare perché pensi di mettere su peso.

Alison Sullivan dice: 'Dove la gente tende a cadere verso il basso è quando sostituiscono una sigaretta con comfort food.

'Chewing gum senza zucchero o uno spuntino su strisce vegetali conservati in frigo è una buona idea perché si può avere questi invece di raggiungere per la scatola di biscotti.

'E qualcosa come un satsuma tiene le mani occupate fino al desiderio va via.'

Altre persone leggere anche:

Paradiso Proteine: quanto è sicura la dieta Atkins? come la dieta.

Motivi di non esercitare: a volte non dovrebbe essere in esercizio a tutti.

Come perdere peso in modo sano: fabbisogno di energia e perdita di peso.

Potete permettervi di non esercitare? fare una mossa.