Rongrin

Alimenti Frattura-guarigione

Domanda

Il mio 11-anno-vecchia figlia ha un impatto frattura composta del polso ed è in gesso.

Ci sono delle diete speciali che possiamo usare per accelerare il suo processo di guarigione?

Rispondere

Non c'è nessuna dieta particolare che farà una differenza significativa per la velocità con cui polso frattura di tua figlia guarirà.

Tuttavia, è generalmente molto importante per assicurarsi che lei ha un buon apporto di calcio nella sua dieta, in modo da aiutarla a sviluppare ossa forti.

Bambini in crescita hanno bisogno di due a quattro volte più calcio per chilogrammo di peso corporeo rispetto agli adulti.

Trenta sette per cento dello scheletro adulto si forma durante l'adolescenza, in modo particolare gli adolescenti hanno bisogno di un elevato apporto di calcio.

Costruire una forte ossatura aiuta a prevenire problemi come l'osteoporosi in età avanzata.

L'Osteoporosi Società Nazionale raccomanda un consumo giornaliero di calcio di 800 mg per i bambini dai sette ai 12 e 1000 mg per gli adolescenti.

Nel corso di 600 mg di calcio può ottenuto da un litro di latte parzialmente scremato, 3 once di formaggio a pasta dura (come il cheddar) o 15 once di yogurt.

Altri alimenti tra cui spinaci, broccoli, frutta secca e muesli stile svizzero hanno anche un alto contenuto di calcio, ma il calcio non è ben assorbita dal corpo, come il calcio nei latticini.