Rongrin

Mi avvicinai la mia caviglia durante l'esecuzione

Domanda

Sono andato oltre la caviglia, durante l'esecuzione e dieci settimane più tardi è ancora gonfio e dolente occasionalmente.

Io non credo che sia un osso rotto, forse un legamento lacerato o muscolari.

Cammino ok, cosa potrebbe essere?

Rispondere

Come un corridore, apprezzo la frustrazione che ogni battuta d'arresto a causa di lesioni porta. Ti senti così impotente in attesa di cose da migliorare, sapendo che un buon affare.

Sebbene moderne scarpe da corsa sono progettati per sostenere la caviglia e ridurre il rischio di infortuni durante l'esecuzione di più di un terreno irregolare, niente sta andando per escludere del tutto la possibilità di trasformare la caviglia.

del vostro duro lavoro è andato apparentemente per nulla.

E 'insolito, ma non impossibile da sostenere danno osseo alla caviglia durante l'esecuzione, e l'unico modo per escludere questo è quello di organizzare una radiografia.

Talvolta la base del quinto dito può intervenire (quinto metatarso) o piccoli frammenti di osso possono essere tirato fuori quando i legamenti della caviglia sono tese al punto di inserimento nelle ossa della gamba (tibia e perone).

Ciò può richiedere l'immobilizzazione per un risultato soddisfacente.

Più comunemente, danno coinvolge i legamenti di sostegno della caviglia, sull'aspetto esteriore del giunto, causato con l'estensione oltre il loro limite usuale.

Purtroppo, questo spesso può richiedere fino o più lungo rispetto a guarire le dodici settimane associata una frattura arto inferiore.

Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di ottenere un parere medico sulla tua ferita e consigli su ulteriori trattamenti e riabilitazione, al fine di ricominciare la formazione.

Un buon modo di tenere alto il morale pur non essendo in grado di eseguire è quello di concentrarsi sui muscoli dei glutei e gambe in palestra e nuotare fornire questo non aggravare il gonfiore e disagio.

E 'probabile che i trattamenti fisioterapici come l'ecografia e / o mega-impulso sarà favorire la ripresa, ma si dovrà mettersi in forma per la formazione prima di formazione per diventare più in forma, una volta di più!