Rongrin

Qual è la tecnica alexander?

Altre risposte

Reazione allergica al farmaco

Un'alternativa alla sostituzione del ginocchio?

Ci sono dei rimedi omeopatici per l'artrite?

Glucosamina può essere usato come misura preventiva per l'artrite?

Posso accelerare il processo di guarigione?

Mi potete consigliare i rimedi a base di erbe per l'artrite

Integratore alimentare di creatinina

L'iniezione epidurale caudale

Guida per l'artrite

Aiuto per il ginocchio doloroso

Aiuto per la fascite plantare?

Protettori dell'anca per l'osteoporosi

Rimedi omeopatici per tendinite

Come si cura la scoliosi?

Sono preoccupato per il trattamento con iodio radioattivo che sto avendo

È 'Artiglio del Diavolo' sicuro di prendere durante l'allattamento?

E 'sicuro per aumentare la mia dose di olio di fegato di merluzzo?

Esiste una cura per la malattia infiammatoria articolare?

C'è un nuovo trattamento per l'artrite reumatoide?

C'è una dieta speciale che avrebbe ridotto il mio dolore?

Farmaci per il trattamento di fibromialgia

Methotrexate per una di 10 anni

Nuovi trattamenti artrite

Nuovo trattamento per l'artrite

Nuovo trattamento per l'artrite?

Nuovo trattamento per la SM

Problemi con prescrizioni

Raloxifene

Alleviare il dolore prima di una protesi d'anca

Dovrei andare a dormire per la mia operazione al polso?

Dovrei avere una fusione della caviglia?

Dovrei avere un'altra iniezione di cortisone?

Devo prendere il testosterone per la mia forma del corpo?

Sould Prendo glucosamina solfato per l'artrite?

Supplemento speciale per l'artrosi

Prendere la medicina per il mal di schiena

Quali sono disponibili sul HNFA palmari macchine alleviare il dolore?

Che cos'è un impianto dorsale?

Che cosa è un bacino congelato?

Che cosa è una fusione indietro?

Che cosa è una operazione Girdlestone?

Domanda

Mia moglie dice che le mie spalle sono troppo curve e mi fa piegarsi in avanti e chino.

Ha sentito parlare di un metodo chiamato la tecnica di Alexandra, potrebbe punto mi nella giusta direzione il pannello?

Rispondere

Ho cercato su internet e ho trovato alcune informazioni per voi.

Ma, prima di andare avanti si deve essere consapevoli del fatto che questa tecnica sembra richiedere in corso delle spese.

Non ho esperienza personale di questa tecnica, e non posso dire se le affermazioni che vengono fatte per la sua efficacia può essere suffragate da studi clinici scientifici controllati.

Se non avete arrotondato spalle questo davvero non importa se non si è affetti da sintomi, basta che la postura non è dovuta ad una curvatura della colonna vertebrale.

Se vi piace la buona salute generale e non c'è storia familiare di midollo anomalia, sarei propenso ad accettare il modo in cui ci si trova e andare insieme a vedere il consulente a vostra palestra locale per essere insegnato un regime di esercizio che si può fare per migliorare la vostra il tono muscolare e la postura.

Se avete sintomi, vorrei suggerire di discutere questi con il vostro medico di famiglia prima di vedere un fisioterapista. Le informazioni per voi segue:

La tecnica Alexander è un cambiamento. Esso ci permette di riconoscere e di liberarci da strati inconsci di abitudini muscolari e mentali aprendo così alla possibilità che non avevamo mai neanche immaginato.

La tecnica è un processo educativo in cui voi, la pupilla, per mezzo di lezioni o lezioni di gruppo, viene insegnato da un insegnante di perseguire i cambiamenti che si sceglie di fare.

Alla fine del XIX secolo, un giovane attore australiano ha intrapreso un programma di auto-osservazione nella speranza che egli avrebbe a risolvere un problema di voce persistente ed essere in grado di perseguire la sua carriera di attore.

Ha scoperto e liberato dai suoi strati nascosti di abitudine e cominciò a insegnare agli altri le sue scoperte. Quel giovane attore è stato FM Alexander.

Entro la metà del ventesimo secolo, la tecnica Alexander è stato istituito, ammirato da filosofi, medici, scienziati, educatori, e molti individui apprezzare la maggiore facilità con cui potevano vivere la loro vita.

Ora ci sono corsi di formazione per gli insegnanti della tecnica Alexander in molti paesi e più di 2000 insegnanti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla tecnica, consultare il sito Web STAT.

La tecnica Alexander non è difficile da imparare, ma ci vuole tempo, quindi di acquisire le competenze di base si consiglia un ciclo iniziale di 30 lezioni.

Come lo studio della tecnica è un processo molto personale e individuale si può prendere in considerazione contattando diversi insegnanti nella vostra zona e visita ciascuno di loro per una lezione introduttiva prima di scegliere un docente per un corso di lezioni.

Il costo delle lezioni varia in base alla posizione e l'esperienza del maestro, ma si dovrebbe aspettare di pagare tra £ 25 e £ 30 per lezione a seconda del docente e la località.

Molti insegnanti offrono tariffe ridotte per il blocco-prenotazioni o circostanze particolari e la mancanza di denaro non dovrebbe mai rivelarsi un ostacolo per l'apprendimento della tecnica. Le lezioni durano 30-40 minuti a seconda delle vostre esigenze e le preferenze del docente.

La tecnica Alexander è insegnato su una base uno-a-uno, insegnante / alunno.

Corsi introduttivi di gruppo gestiti da membri STAT sono disponibili in molte aree, ma questi sono solo per farvi conoscere le idee della tecnica e non può offrire le condizioni necessarie per un cambiamento duraturo. Per comodità, i vestiti normali, larghi dovrebbero essere indossati.

Troverete pantaloni più appropriato di gonne. Per trovare un insegnante nella tua zona / paese, segui questi link per le nostre liste di insegnanti qualificati.

Tutti hanno completato un triennale, formazione a tempo pieno su un corso STAT-approvato, sono assicurati e sono vincolati dal codice di condotta professionale della Società.