Rongrin

Fantasie strane quando si masturba

Domanda

Sono un maschio gay. Il mio ex e io stiamo cercando di risolvere i suoi problemi con fantasie sessuali quando si masturba.

Per tutto il tempo che può ricordare, ha fantasticato di fare sesso con il padre. Ho ammesso che non avevo mai conosciuto nessuno che ha fatto questo. Vorrei aiutarlo.

Chi poteva egli può parlare, al fine di mettere l'animo in pace? Questa è davvero una genuina preoccupazione per lui e lui sembra davvero addolorato per la sua ammissione a me.

Rispondere

Davide scrive:

E 'bene che si vuole aiutare il vostro ex amante.

Io non credo di aver mai incontrato un ragazzo che fantastica sul suo padre mentre si masturba. (Le donne a volte involontariamente fantasticare su loro padri - ma questa è un'altra storia.)

Se lui è angosciato da questa fantasia allora penso che avrebbe dovuto cercare qualche consulenza con una base analitica. Dico 'analitico', perché il problema riguarda quindi ovviamente il suo rapporto con suo padre.

Se fosse riuscito a trovare un adeguato servizio di consulenza gay con cui chiacchierare, che sarebbe bene.

Se nessuno di voi ha idea di come trovare un tale servizio, vi suggerisco di iniziare suonando la tua Centralino Gay and Lesbian più vicino. Il London uno è il: 0300 330 0630.

Christine aggiunge:

Ogni sorta di cose si agitavano nelle nostre fantasie - e molti di loro non ci avrebbero rivelato in compagnia educato!

Come David ha detto, a volte le donne involontariamente fantasticare di fare sesso con i loro padri. Quindi suppongo che non è così del tutto strano per un uomo gay di avere fantasie simili - come il padre rappresenta il genere di desiderio e di scelta.

Inoltre, molti uomini gay hanno avuto seri problemi con i loro padri. Spesso i loro padri sono stati prepotente o critici o delusi che i loro figli non sono andate 'più virile'.

In una fantasia, è possibile che il tuo ex si sente lui è sempre il sopravvento su suo padre. Forse nella fantasia egli è in completo controllo non solo dei propri sentimenti ed emozioni, ma anche in grado di dominare il padre.

Forse questo gli dà quindi una specie di ronzio, ma può essere che è più una questione di potere del sesso.

Tuttavia, la cosa importante è che il tuo ex è ovviamente preoccupato di questo. E un fattore ancora più importante potrebbe essere se il padre è lesivo nella vita reale.

È il tuo amico ha problemi con il suo papà? È il padre crudele, o difficile? Il vostro ex sembrano avere reali hang-up di suo padre? Se è così, è doppiamente importante per lui vedere qualcuno per discutere di questi sentimenti.

E quando lo fa ottenere aiuto con i suoi veri problemi o rapporto con il padre, poi le fantasie sessuali possono semplicemente scomparire.

Quindi cercate di rassicurarlo di non preoccuparsi di questo - ma di prendere abbastanza sul serio per ottenere qualche consulenza.

Se ha una GP simpatico lui lui / lei potrebbe chiedere circa le prospettive di consulenza.

O potrebbe chiamare il Telefono centralino come suggerisce David. Se lui è di 25 o sotto, ha anche il diritto di chiamare il servizio di assistenza Brook - e anche se questo è un servizio di consulenza per tutti i giovani - e probabilmente un po 'più sbilanciata verso etero di problemi omosessuali - che sono più utili e imperturbabile. Può suonare loro su: 0808 802 1234.