Rongrin

I miei calcoli biliari tornare?

Domanda

Ho avuto la mia cistifellea rimossa perché ho ​​avuto molti calcoli biliari - come fa il mio corpo funziona adesso?

Dove è la bile immagazzinata ora per abbattere i grassi? Will calcoli biliari tornare?

Rispondere

Sembra strano, dal momento che è stata data una colecisti, in primo luogo, che il vostro corpo è perfettamente in grado di funzionare normalmente senza uno.

La sua rimozione basta dire che i succhi gastrici all'interno di bile, che normalmente agiscono su alimenti grassi, tendono a gocciolare continuamente in vostro intestino e hanno meno probabilità di arrivare in una grande squelch quando si mangia un pasto ricco di grassi.

Per essere onesti, la maggior parte cistifellea che contengono pietre non funzionano troppo bene e probabilmente non hanno lavorato in un negozio di succhi biliari per un certo periodo di tempo considerevole.

Quindi, avendo la cistifellea rimossa (colecistectomia) in realtà non cambia molto per un malato di calcoli biliari, tranne ovviamente per liberarli da attacchi di dolore e di malattia associata a spasmo della colecisti (colica biliare).

Se avete mai avuto problemi di digestione, dopo tale operazione, è meglio solo di attenersi a una dieta a basso contenuto di grassi e di prodotti caseari.

Se questo non sta facendo alcuna differenza significativa, allora sarebbe saggio parlarne con il proprio medico curante.

Questo è più a che fare con il controllo di altre cause di indigestione, come ulcere peptiche, di ogni altra cosa, perché i calcoli biliari non restituiscono una volta che la colecisti è stata rimossa.