Rongrin

Il mio ragazzo ha un problema alla vescica

Domanda

Il mio ragazzo ha un problema, in occasioni che non riesce a controllare la sua vescica.

Su una serie di occasioni che ha bagnato se stesso o bagnare il letto.

Ha avuto un campione di urina ai dottori e mi hanno detto che andava bene.

Tuttavia, la condizione è ancora lì e ora sta diventando abbastanza preoccupato ma non vuole tornare ai medici.

Rispondere

E 'relativamente raro per i giovani uomini ad avere problemi di controllo vescicale.

Quindi, se il tuo ragazzo ha subito la perdita di controllo della vescica in diverse occasioni, penso che hai ragione nel cercare una spiegazione.

E 'rassicurante che la sua urina è stato testato ed è risultato chiaro, ma non è la storia completa. Il suo flusso urinario, vescica e la funzione renale anche bisogno di un po 'di indagine.

Ciò implica generalmente rinvio ad uno specialista urologo che rischia di organizzare una scansione addominale e poi l'esame della vescica sotto anestesia.

Indagine è la pena di fare, perché alcune persone nascono con vesciche irritabile o qualche restrizione nel flusso di urina che l'eccesso di estende il controllo della vescica e compromessi.

Non vi è un trattamento disponibile che dipende dai risultati di tali indagini. Farmaco è spesso di grande beneficio e, occasionalmente, la chirurgia è indicata.

Problemi di controllo urinario provocano un sacco di ansia e di imbarazzo.

Chi soffre generalmente non chiedono aiuto sufficiente. Penso che si dovrebbe cercare di convincerlo a riconoscere che egli ha un sintomo che dovrebbe essere il check-out.

C'è una buona probabilità che essa può essere trattata.