Rongrin

Quello che sta accadendo a mia figlia?

Domanda

Mia figlia di 4 anni è nata con un reflusso renale e le scansioni hanno mostrato che il suo rene destro è piccolo, sfregiato e contribuendo al 39% della sua funzione renale (ma il suo sinistro sta compensando per questo).

Ha raramente le infezioni, ma ora per l'anno scorso lei è stata molto male. Lei è costantemente esaurito, molto pallido, è diventato molto sottile e lividi molto facilmente senza danneggiare se stessa.

Lei deve mangiare un giro di panini ogni ora durante il giorno per rimanere svegli. Se lei non fa questo allora diventa sonnolento, si sente male, impallidisce, sembra scuro intorno agli occhi e scuote.

Lei è mangiare una buona dieta equilibrata e mangia tre volte tanto quanto i suoi amici, ma è come uno scheletro.

Ora sto cominciando a prendere dal panico mentre guardo la mia piccola bambina rifiuti via davanti ai miei occhi.

Mia suocera è morta di cancro pur essendo malato per un anno e andare ripetutamente al medico.

Con il tempo il nostro GP finalmente ottenuto il suo collaudato ormai era troppo tardi.

Per favore mi aiuti. Sto sbattendo la testa contro un muro di mattoni e non so cosa fare.

Rispondere

Mi è dispiaciuto sentire della vostra situazione figlie - dalla tua lettera, è chiaro che si stanno trovando cose abbastanza desolante.

Sembra certo dalla tua descrizione, come se alcune indagini dovrebbe essere fatto per scoprire perché tua figlia è diventata poco bene nel corso dell'ultimo anno.

Hai citato tutti i suoi sintomi al tuo medico di famiglia? Oppure è tua figlia alle cure di uno specialista ospedaliero a causa del suo problema renale?

Se è così, si dovrebbe assolutamente dire al consulente per conoscere le vostre preoccupazioni per la sua salute.

Qualcosa non va, se lei sta perdendo peso, nonostante mangiare così tanto - sarebbe utile

per confrontare le misurazioni precedenti di altezza di tua figlia e di peso con le sue misure di corrente in quanto ciò potrebbe dimostrare se la sua crescita è rallentata e dovrebbe documentare in modo chiaro quanto peso ha perso.

Se non si dispone di dischi di suo peso precedente e misure di altezza il visitatore salute dovrebbe avere questi.

Sapendo che tua figlia ha reflusso renale e un rene sfregiato, una preoccupazione deve essere che la sua funzione renale si è deteriorata, ma io parto dal presupposto che lei ha qualche tipo di controlli regolari effettuati sui suoi reni.

Per esempio, analisi del sangue. Se lei non ha fatto in questi ultimi sei mesi si dovrebbe discutere con il vostro medico di famiglia o lo specialista ospedaliero la possibilità di ottenere tali esami del sangue fatto ora.

So che può essere difficile se non si sente che i medici stanno agendo su quello che si sta dicendo loro circa il vostro bambino, ma si prega di perseverare, per il suo bene.

Annotare tutte le cose per la sua salute che si sono preoccupanti, nel caso di dimenticanza di uno di loro quando si vede il medico.

Se il medico non sembra così preoccupato da sintomi di tua figlia come sei, chiedere a lui / lei a spiegare il motivo per cui non sono eccessivamente preoccupati per la sua salute.

Se si continua a sentirsi insoddisfatto della cura medica si sta ricevendo è possibile chiedere un secondo parere da un altro medico, ma non è un diritto assoluto che si dovrebbe ottenere questo.