Rongrin

Fidanzato azzurri

Domanda

Io amo il mio ragazzo molto ma ci sono un paio di grandi problemi che non sembrano essere in grado di superare.

Anche se siamo stati insieme da quando avevo 19 anni, ora sono 29, siamo ancora molto indipendenti l'uno dall'altro, hanno molte esperienze comuni e individuali e di godere di una vita sociale attiva e due insieme e separatamente.

Comunque io non sono del tutto soddisfatti del nostro rapporto e la paura che ho intenzione di rovinare il nostro amore e l'amicizia facendo troppe richieste del mio fidanzato.

Sto diventando sempre più preoccupato per il comportamento del mio ragazzo quando usciamo con 'i miei amici "(lo dico in modo impreciso, perché abbiamo conosciuto ogni altri amici da molti anni, alcuni per tutto il tempo che siamo stati insieme).

Tuttavia, nonostante questo, è ancora molto riservato e tranquillo quando siamo in gruppo.

Lui sta bene 12:59 - ma in realtà non unirsi a quando stiamo parlando intorno alla tavola - egli può dire una fodera uno che è spesso molto divertente - ma al di là che non sembra avere la fiducia di contribuire.

Trovo che questo sia abbastanza sconvolgente quando vedo altre coppie ridendo e scherzando insieme in un gruppo e mi chiedo perché non ci sembra di essere in grado di intrattenere in quel modo.

A volte può sembrare abbastanza vacante come lui non è veramente interessato o felice.

Si parla spesso di problemi comuni, che so che lui ha l'esperienza e la conoscenza e spesso mi ritrovo a cercare di indurlo a incoraggiarlo a dire qualcosa.

Ma sembra mai di lavorare e lo fa sembrare ancora più isolato.

Penso che vorrei capire se è stato circondato da estranei, ma che ha conosciuto queste persone anni.

Essi sono molto amorevole verso il mio ragazzo e cerca sempre di comprendere lui tanto quanto me. Sento che lui dovrebbe sentirsi più a suo agio in loro compagnia.

Mi sto trovando me stesso diventando sempre più arrabbiato perché quando siamo fuori socialmente.

Voglio che si diverta - che, dice, lo fa - ma penso anche che dovrebbe contribuire e aggiungere qualcosa per la sera, piuttosto che semplicemente sedersi e divertirsi.

Io cerco di fare uno sforzo quando siamo in compagnia di fare conversazione se necessario - mi aspetto lo stesso da lui. Sento però che lui trova molto difficile.

Mi sento come se mi manca fuori - mi piace ridere e quando siamo soli insieme abbiamo così divertente - siamo proprio non riesco a proiettare che quando siamo in compagnia.

Voglio godermi la sua compagnia quando siamo socializzare così come quando siamo soli. Voglio che anche persone di godere la nostra azienda come una coppia e di trovare divertente noi.

C'è solo non sembra esserci alcuna sinergia - e se qualcosa intuisco massiccia discordia quando siamo fuori - e sono sicuro che i nostri amici salire su.

Io oltre a questo problema - ho sempre sentito che il mio partner non avviare attività sociali sufficienti.

Ho avuto questo problema con lui da quando abbiamo cominciato a vivere insieme 6 anni fa e abbiamo spesso siamo molto turbato - dicendo che vorrei che cercare di essere più proattivi.

Le cose stanno iniziando a stare meglio, ma ho ancora arrabbiano quando esso decade e dal pensiero di dover combattere con essa tutta la mia vita.

Sono preoccupato che sto cercando di cambiare qualcuno che non è fondamentalmente sta per cambiare e che ottenendo così sconvolto e brutalmente onesto con lui (cioè quando non suggerisce le cose per noi di fare la sera e nei fine settimana lascia alla io gli dico che sono deluso e annoiato).

Quello che sto per minare lui, infrangere alcuna fiducia che ha e guidare un enorme cuneo tra noi.

Io lo amo e credo che lui mi ama troppo. Sono così depresso da questo - abbiamo un sacco da offrire, ma non so per quanto tempo posso continuare a sentirmi così.

È questo normale o lo fa sembrare il rapporto sta fallendo?

Sarei molto grato per qualche consiglio per favore.

Non voglio rompere dopo tanto tempo - ma io voglio che ci sia per essere felici.

Rispondere

Ok - la cosa fondamentale è che hai quella vecchia, familiare problema femminile - si desidera cambiare il tuo uomo.

Questo è il 'numero uno' hobby per le donne più europei! Non sto scherzando. Questo potrebbe essere ok se non fosse per il fatto che il vostro uomo è chiaramente resistendo questo cambiamento.

Così - si sta andando ad avere per affrontare una decisione importante, che è questa:

È il resto del rapporto così vitale e meraviglioso che si può vivere con (senza fastidioso) la sua mancanza di brillantezza in compagnia, e la sua riluttanza a essere socialmente energico come sei?

Non posso rispondere per te, ahimè.

Un altra cosa mi preoccupa. Verso la fine della tua domanda ti dici: 'Io lo amo e credo che lui mi ama troppo.' Questa frase può essere il nucleo della vostra inquietudine.

Tu credi che ti ama. Dopo 10 anni non sei sicuro? La tua ultima frase dice: 'Io non voglio rompere dopo tanto tempo - ma voglio che ci sia per essere felice.'

Questo mi dà un senso che si sente si dovrebbe separare, ma che si sente abbastanza terrorizzata all'idea di essere di nuovo single e di nuovo al punto nel gioco delle coppie.

Posso capire che la paura, ma non hai figli e al 29 Sei ancora giovane.

Il mio suggerimento è di fare una lista di tutte le cose sulla tua tizio che non ti piacciono.

Hai scritto a me su alcuni di loro, ma non ci può essere di più. Anche scrivere una lista di tutte le cose che ti piace. Come si confronta?

Le tue amiche sono molto importanti per voi - giustamente.

Perché non tranquillamente chiedere a uno o due di loro se pensano che il vostro rapporto è giusto per te. La maggior parte amici hanno un parere, ma non offrono lo meno che non siano invitati.

Potreste essere sorpresi da ciò che dicono.

Infine, se hai bisogno di parlare questo fuori con una terza persona imparziale, prenotare un appuntamento per te a Relate.

La tua email è lungo e coinvolti. Tu sei ovviamente molto preoccupati per queste cose - e che sembra importare molto.

È necessario decidere se si può vivere con loro o no - perché non c'è alcuna certezza a tutti che il tuo ragazzo sta per cambiare.

Se fossi in te, mi piacerebbe fare questa decisione il più presto possibile.

Il tuo orologio biologico ticchettare può iniziare molto presto a voce alta e si vuole essere risolta in un modo o in un altro davanti ai tuoi figli portano nell'equazione.