Rongrin

Mi vengono i crampi dolorosi quando sono in giro fumo di sigaretta

Domanda

Ho i crampi allo stomaco estremamente dolorosi quando sono in giro per il fumo di sigaretta (le sigarette marito).

Iit mi fa anche bisogno di passare il vento e andare in bagno.

E 'piuttosto un tempo di reazione rapido, di solito quando la sigaretta è tre quarti fumato.

È normale?

Sono consapevole del fatto che la pelle dei peperoni e dei pomodori è difficile da digerire, quindi cerco di evitare questi, ma non ho mai incontrato nessuno con queste reazioni acute al fumo di sigaretta.

E 'qualche cosa come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS)?

Rispondere

Lei ha sollevato un punto molto interessante.

Da quello che hai detto, si sono infatti affetti da una reazione di sensibilità al fumo di sigaretta.

L'unico modo per essere sicuri è quello di verificare che cosa succede quando si è in prossimità di altri tipi di sigarette.

Se è di chiunque fumare lo stesso tipo di sigarette per marito, allora vi è un vero sensibilità ad uno dei suoi ingredienti.

Ogni tipo di sigaretta quando fumata produce leggermente differenti quantità di una variante, ma gran numero di sostanze, di cui la nicotina è una sola.

Se i sintomi si verificano solo quando si tratta di tuo marito che fuma una sigaretta, che poi è una situazione più sconcertante e io sono in perdita per spiegare che.

Per quanto riguarda i sintomi di tipo IBS, questi sono abbastanza comuni con intolleranze e reazioni di sensibilità di tipo.

Vorrei usare i suoi sintomi come qualche leva per ottenere il vostro marito a smettere di fumare come questo sarebbe di beneficio per la salute di entrambi.