Rongrin

È smettere male per la tua vita?

La cosa più importante è non farsi prendere dal panico se avete messo su qualche chilo.

Avete nascosto la bilancia da quando hai smesso di fumare?

Non temere - piccoli cambiamenti nella vostra dieta ed esercizio fisico può compensare la nicotina modo artificiale utilizzato per aumentare il vostro metabolismo.

E prima che la tua vita rues la perdita di nicotina, i suoi benefici dimagranti erano piccoli - circa il 10 per cento. Ciò è correlato a circa 150-200 calorie al giorno o 7-9 grammi di grasso.

I muscoli sono un bonus

L'esercizio fisico è un ottimo modo di mantenere il vostro peso verso il basso. Vivace mezz'ora di cammino ogni giorno brucerà quei 200 calorie che 20 sigarette abituati.

E, naturalmente, l'esercizio fisico non solo influisce peso, aumenta il senso di benessere, riduce lo stress e livelli semplicemente 'fare' qualcosa si impedisce la noia - una grande espansione di appetito.

E se si bastone con esso, si andrà a sviluppare una massa muscolare maggiore che aumenta il metabolismo e brucia calorie anche di più.

Reining nel vostro palato migliorate

Ex-fumatori sono spesso più interessati a cibo, perché il senso del gusto e dell'olfatto è tornato. Ma può essere anche a causa delle sigarette ruolo svolto nella vostra routine.

Per esempio, se si è utilizzato il tabacco come un modo di finire un pasto, senza che dopo cena sigaretta, è continuare a mangiare fino a quando il cibo è andato.

Per combattere questo, provare a rimuovere le piastre dal tavolo quando si inizia a sentirsi soddisfatto. E consumano 20 sigarette al giorno significava mettere la mano alla bocca circa 200 volte al giorno - quindi è una sorpresa se si sostituisce quelle sigarette con le cose come torte, caramelle e patatine.

Quindi cosa si può fare? Il trucco è quello di mangiare spesso e poco in modo da evitare di diventare affamati.

Questo significa tre pasti principali e due o tre spuntini nel corso della giornata. Se questo suona molto - non lo è. Si tratta di regolare l'appetito, non la quantità di cibo.

In altre parole, invece di mangiare un panino con yogurt e frutta per il pranzo, solo mangiare il panino e mantenere lo yogurt e la frutta a metà mattina e metà pomeriggio snack.

E 'anche una buona idea per mantenere una banana, uva, yogurt magro, ecc a casa, pronto per quei morsi della fame quando si arriva dal lavoro. E non acquisti a stomaco vuoto - non sarà in grado di resistere a tentazioni, quando la fame sta facendo parlare.

Un po 'di trasgressione è ok

Se il vostro desiderio per i dolci è irresistibile, scegliere i dolci, gomme da vino o di liquirizia, con un tenore in grassi di 2 g per 100 g.

Questo è meglio di cioccolato, che ha un alto contenuto di grassi.

Non pensare 'io non posso'

Nessuno può sussistere su foglie di lattuga e fiocchi di crusca per lungo - in modo da assicurarsi che ciò che si mangia e si beve normalmente non è del tutto sostituito da cibo ragionevole e prodotti a basso contenuto di grassi.

E 'un errore comune pensare che il buon cibo e un basso apporto di grassi si escludono a vicenda. Il nostro cervello trovano molto difficile da affrontare con la scritta 'No' e 'non'.

È smettere male per la tua vita? imbrigliare le vostre papille gustative migliorate.
È smettere male per la tua vita? Reining nel vostro palato migliorate.

Pensando di non mangiare in realtà ci lascia pensare al cibo, che ci rende più affamati. La prima fitta di fame è il segno che è il momento per uno spuntino sano - non stringere i denti e disposti te stesso di non mangiare.

Speriamo che questi suggerimenti vi aiuterà a gestire il vostro peso. Ma in questo momento, la cosa più importante è non farsi prendere dal panico se avete messo su qualche chilo.

Rimanendo smettere è la cosa migliore che potete fare per la vostra salute. Avresti per guadagnare almeno quattro pietre di peso prima che il rischio per la salute è vicino a quello del fumo.

Infine, se si può rimanere uscire come avete dimostrato da ottenere a questo punto del programma, si sarà in grado di sbarazzarsi di quei chili in più, quando sarà il momento giusto.

Consiglio del giorno

Pensate a ciò che si mette in bocca. Prova sorseggiando un bicchiere di acqua o di sgranocchiare un bastone carota quando pensare a una sigaretta, invece di raggiungere per il cioccolato o dolci.

Altre persone leggere anche:

Fumare - taglio basso o smettere: affrontare la dipendenza fisica e psicologica.

Farmaci per aiutare a smettere: farmaci possono raddoppiare le possibilità di smettere di fumare.

Mantenere il peso verso il basso: l'aumento di peso si verifica di solito nei primi mesi di smettere di fumare.