Rongrin

Ho sanguinato durante l'assunzione della pillola

Domanda

Ho preso la pillola per cinque mesi e non ho mai avuto problemi.

Ieri ho notato un po 'di sanguinamento, anche se non finisco questa confezione della pillola per un'altra settimana.

Ho letto il volantino e ha detto l'emorragia dovrebbe durare per 1-2 giorni, ma sto ancora sanguinando e mi sembra di aver ottenuto più pesante oggi.

Ho anche lievi crampi allo stomaco e le solite PMT sintomi, solo una settimana prima.

Io non ho perso le pillole, ma sono stato in ritardo li prende su un paio di occasioni. E 'questo il sanguinamento qualcosa di cui preoccuparsi? Devo andare al mio medico?

Sarò ancora sanguinare come normale quando finisco il mio pack corrente prossima settimana? Sono in una relazione stabile quindi c'è qualche possibilità che potrei essere incinta? Qualche consiglio notevolmente ricevuto?

Rispondere

Dubito che ci sia nulla di cui preoccuparsi qui.

Se avete preso le pillole come diretto allora non sarete in stato di gravidanza, e questo modello occasionalmente accadere di punto in bianco nelle donne che assumono la pillola.

Si dovrebbe continuare a prendere le pillole come al solito e finire il vostro pacchetto attuale, momento in cui un normale spurgo di recesso dovrebbe avvenire come al solito.

Avviare il pacchetto successivo, come al solito, e solo rivolgersi al proprio medico se non si è risolta al normale allora.

Per avere una maggiore sicurezza si consiglia di usare il preservativo per il resto di questo pacchetto anche.