Rongrin

Il mio fidanzato

Domanda

Amo il mio fidanzato molto e non voglio perderlo.

Ci sono in programma di sposarsi in tre mesi, ma stiamo cancelliamo che perché dice vuole esplorare il mondo - il che significa che lui è curioso di scoprire cosa si prova a prendere qualcun altro a letto.

Siamo stati insieme per 10 anni e io sono l'unico partner di sesso che abbia mai avuto. Abbiamo entrambi amiamo molto, ma vuole vedere che cosa sarebbe come con qualcun altro. Lui ha paura di lasciarmi andare, perché egli può perdere completamente di me.

Lui è il mio tutto. Io proprio non so cosa fare.

Ho pensato che potrebbe essere che io non lo mostro abbastanza desiderio o passione, ma che non è perché io non mostro il mio desiderio e la passione per lui ancora.

Che cosa dovremmo fare? Quali domande che dovremmo porci? Abbiamo entrambi odiamo l'idea di perdere l'altro.

Continuo a ripetermi che se siamo fatti per essere poi saremo insieme alla fine. Mi sento così il cuore spezzato al momento. Se vogliamo continuare con il matrimonio poi c'è sempre questa curiosità nella parte posteriore della sua mente.

Ha detto che lui è stato fedele fino ad ora, e mi fido di lui, ma io non so cosa può succedere in seguito, quando ci siamo sposati. E 'normale per un uomo di essere stato solo con un partner nella vita? Sono molto confuso.

Rispondere

Davide scrive:

L'impressione che si dà è che il tuo ragazzo 'vuole fuori' - almeno per il momento. Date le circostanze, hai fatto la cosa giusta ad annullare il matrimonio.

Dopo aver visto spesso questo genere di cose accadere, vorrei esortare la coppia di voi a sopportare due punti 'Medico' in mente:

  • non iniziare una gravidanza con chiunque altro.
  • non rischio l'acquisizione di una malattia a trasmissione sessuale.

Chissà come andrà a lavorare fuori?

Vediamo cosa Christine pensa...

Christine aggiunge:

Io credo che sia una fortuna che il vostro uomo ha fatto la sua volontà chiara prima del matrimonio.

Tanto quanto è doloroso per contemplare queste difficoltà ora, vi posso assicurare che sarebbe stato peggio se si sono sposati.

Il desiderio del vostro fidanzato per sapere di che sesso si sente come con un'altra donna non è così insolito. Non credo che significhi necessariamente che se fosse venuto di nuovo a voi che sarebbe un marito cattivo e infedele.

Ma se lo fa mai tornare, potrebbe essere necessario un po 'di terapia - forse da Relate - al fine di venire a patti con il fatto che egli abbia avuto esperienze sessuali altrove.

Ho il sospetto che se ne va via per un po ', si può anche decidere di non poter vivere senza di te. Ma questo è qualcosa che ha bisogno di scoprire da se stesso.

Quindi, ciò che si suppone di fare ora?

Beh, penso che si dovrebbe rendere chiaro che se sta prendendo un 'break' dal rapporto, allora siete troppo. Ciò significa che egli deve accettare che si hanno le stesse probabilità di andare a sperimentare il sesso con altri uomini come lui è con altre donne.

Ho anche consiglio caldamente di fare un certo lavoro sulla vostra autostima. Penso che avete bisogno di sentire che si è più in controllo di te stesso - e che hai un sacco di opzioni in vita, non uno solo.

Ti potrebbe piacere anche a fare il nostro test sull'autostima.

Nel frattempo, magra su le tue amiche e fare alcune cose prendersi cura di voi stessi. E anche se non siete stati oggetto di dumping, in quanto tale (e io capisco che entrambi amiamo ancora molto), potrebbe aiutare a leggere il mio articolo ' Come Get Over oggetto di dumping '.

Si può anche avere ragione nel dire: 'Se siamo fatti per stare insieme, allora saremo alla fine.'