Rongrin

Il mio matrimonio è sulle rocce

Domanda

Il mio matrimonio è sulle rocce, sia io e mio marito hanno parlato le cose attraverso - ci amiamo molto, ma non più coccole, bacio, mostrare loro affetto e noi fare sesso solo una volta al mese. Mia figlia è un anno di età.

Sono sempre stato un po 'insicuro. Vorrei anche andare fino a dire che mi sento avrei preferito non essere qui e la vita fa troppo male a volte.

Mio marito è un uomo buono, ma le cose hanno raggiunto un picco.

Dice che non avrebbe mai lasciato come ama me carichi e vorrei anche non lasciare mai a causa di nostra figlia, ma non riesco a prendere il fatto che io gli mostrerò nessun affetto di sorta.

Mi sento davvero egoista - voglio sempre che lui mi coccola quando andiamo a letto e non so nemmeno pensare a lui coccole.

Inoltre, non ho mai voglia di sesso, che è uno dei principali problemi.

Io così voglio di nuovo il mio desiderio sessuale. Solo che non so da dove cominciare.

L'amore è lì, ma ci sembra essere stata presa l'altro per scontato e l'affetto è andato e non sa come tornare indietro.

Se le cose non cambiano non so cosa succederà - Non riesco nemmeno a pensare a noi frazionamento, le lacrime cominciano e io davvero non credo che io sono abbastanza forte per passare attraverso di nuovo - per favore aiutatemi.

C'è qualcosa che posso prendere a calci iniziare la mia libido?

Devo dire che ho avuto un periodo di depressione postnatale e ho anche bassa autostima e la fiducia. Io non sono la pillola - ho la spirale contraccettiva montato.

Non vogliamo altri figli - vogliamo solo il nostro vecchio sé indietro.

Rispondere

Davide scrive:

Beh, la tua lettera suggerisce fortemente che si è depressi.

Vi prego di andare a vedere il vostro medico di questa settimana, e discutere se si dovrebbe essere su antidepressivi.

Per quanto riguarda i vostri problemi legati al sesso, questi hanno bisogno di discutere con un consulente.

Ci deve essere qualche ragione per cui il desiderio sessuale è scomparso, e avete bisogno di scoprire perché. (Depressione, probabilmente gioca un ruolo.)

Come si vive a Edimburgo, credo che la cosa migliore che tu e tuo marito potrebbe fare sarebbe quella di andare avanti insieme a relazionarsi Scozia e parlare con uno dei loro consiglieri insieme.

Christine aggiunge:

Sì, sono pienamente d'accordo con tutto questo. Io davvero non credo che lei è depresso.

Tuo marito ti ama in modo chiaro, così davvero non credo che ci sia alcuna prospettiva di chiedergli per una separazione o di qualsiasi cosa.

Mi chiedo quanto bene hai legato con il vostro bambino. Non si dice molto su di lei, ma dire che non si vuole più bambini e 'desidera solo il nostro vecchio sé indietro'.

Così suona come se la maternità non può essere tutto ciò che aveva sperato - ma ancora una volta, questa potrebbe essere la depressione a parlare.

Sono d'accordo con i suggerimenti di David sul GP e riguardano la Scozia.

Suggerisco inoltre di contattare il Incontrerai l'Associazione Mamma, che è per le donne con depressione post-natale. Penso che potrebbero essere in grado di aiutare e rassicurare.