Rongrin

Il mio ragazzo ha camminato con me per la seconda volta

Domanda

Il mio ragazzo che si è trasferito a vivere con me e il mio 16-anno-vecchia figlia nel settembre dello scorso anno, mi ha lasciato di nuovo per la seconda volta!

Ha lasciato una settimana prima di Natale l'ultima volta ed era sparito per due settimane e ora è quasi tre settimane questa volta che è stato andato.

La ragione è che si sente un fallito, lavora lontano ma ancora non fare abbastanza per pagare le bollette che abbiamo qui.

La ragione per cui le bollette erano montati su era perché ha lasciato poco prima di Natale l'ultima volta e ho dovuto correre la mia carta di credito, a vivere ea pagare per il Natale.

Siamo un po 'in debito, ma niente male. Un paio di salari giù la linea e avremmo raggiunto. Stava guadagna bene ed è stato pagato settimanale, che ha contribuito a pagare le cose fuori più rapidamente.

Mi ha mandato un testo dal lavoro per dirmi che non sarebbe tornato, e da allora si è per lo più di me e mia figlia ignorato.

Mi sento così ferito e arrabbiato con lui. Capisco in misura perché si sentiva come lui, ma riesco mai a capire il modo in cui ha lasciato e il modo in cui si è comportato da allora.

Credo che lui mi ama e io certamente lo amano. Gli ho detto che una volta che trovo un lavoro le cose miglioreranno sul fronte soldi e allora perché non poteva tener duro.

Pensi che io sono frustare un cavallo morto con lui?

Si fa così male e mi manca così tanto! Non ho mai sentito di nessuno quello che provo per lui. Mi ha fatto sentire bene con me stesso, che non avevo sentito per lungo tempo, e mia figlia è piaciuto molto averlo anche qui.

Perché sta chiudendosi lontano da noi? Non vuole nemmeno venire a prendere i suoi vestiti e roba, perché penso che sarebbe troppa pressione per lui da gestire, dover vedere il male che ha causato.

Gli ho detto, se lui viene a parlare Non voglio andare avanti su tutto. Sento che se è più o meno, è finita!

Ho bisogno che mi dicesse di perdersi o di parlare e lui non lo farà neanche!

L'unico modo che ho di lui è quello di contattare il testo e mi sta facendo impazzire che lui ignora tutto quello che dico. A volte si accende solo il suo telefono spento per un po '.

Gli ho detto di dirmi per ottenere perso e poi lo farò, ma non lo farò. Vuol dire che lui vuole ancora questo contatto, anche se finge di non lo fa?

Oppure vuol dire che in realtà solo non si cura affatto ed è solo lasciando in sospeso sul perché gli dà un certo piacere malato? Io davvero non so più cosa pensare.

Rispondere

Christine scrive:

Penso che questo ragazzo è un po 'confuso.

Personalmente, penso che ha bisogno di un po 'di spazio per riflettere sulle cose.

Quindi il mio suggerimento migliore sarebbe che a trovare un modo per ottenere una lettera a lui - forse avrete bisogno di testo lui a suggerire dove può prendere questo - e si dovrebbe scrivere dicendo che lo ami veramente, e si vuole veramente indietro, ma che si sta ora andando a cessare ogni contatto con lui per tre mesi.

Se vuole, ama e ha bisogno di te, lui probabilmente reso conto in quel periodo che ha tanta voglia di tornare a voi.

So che l'assenza di contatto sarà dura per voi. Ma so anche che ci sono poche possibilità che verrà a voi a meno che abbia un po 'di tempo e lo spazio per ordinare la testa fuori.

Nel frattempo, cercare di avere un buon tre mesi facendo cose diverse. Vedere un sacco di amici e così via. Non sedersi vicino al telefono. Questa è la cosa peggiore.

Ti suggerisco anche di fare qualcosa per la propria autostima. È dire che ha 'fatto sentire bene con te stesso'.

Beh, si dovrebbe sentire bene con te stesso in ogni caso, perché sei un buono, amorevole, discreto, generoso e caldo donna.

Prova con il nostro test di autostima che vi aiuterà a vedere quanto l'autostima che hai - e vi darà alcuni consigli su come migliorarlo.