Rongrin

Kit di pronto soccorso

Cassetta pronto soccorso Basics

Un kit di pronto soccorso contenente beni di prima necessità e medicinali per malattie minori imprevisti o incidenti.

Mentre è vitale per le persone che soffrono di una malattia cronica o di una condizione di prendere il loro farmaco con loro in ogni momento, è anche una buona idea per tutti di tenere un kit di primo soccorso in casa o in auto, o prendere uno con loro in vacanza in caso di emergenze.

Se andare all'estero, parlare con il medico prima di lasciare circa le disposizioni per le vaccinazioni o medicinali speciale come antimalarica.

Anche se è possibile acquistare elementi aggiuntivi per il vostro kit di pronto soccorso quando si è all'estero, è una buona salvaguardia per l'acquisto di forniture supplementari e farmaci prima della vostra partenza. Le situazioni di emergenza si verificano inaspettatamente e si possono trovare te stesso in grado di ottenere gli elementi essenziali proprio quando ne hanno più bisogno.

Ricordate che i farmaci adatti per gli adulti non sempre sono adatti per i bambini. Leggere sempre l'etichetta per verificare che possa prendere le medicine nel vostro kit di pronto soccorso, e in quale dose.

Antidolorifici

Aspirina (es. Aspro chiaro), paracetamolo (es. Panadol, Calpol) o ibuprofene (es. Nurofen, Calprofen) possono essere acquistati al banco. Essi sono disponibili in diverse forme, compresa compresse solubili, compresse ordinarie, liquidi o supposte, e possono alleviare i dolori ed i dolori più lievi, come mal di testa, dolori muscolari, mal di denti e mal di periodo. I bambini necessitano di dosi più basse e di prodotti specifici per i bambini dovrebbero essere tenuti nel vostro kit di pronto soccorso se si hanno figli. L'aspirina non deve essere somministrato ai bambini al di sotto dei 16 anni di età, a meno che il consiglio di un medico.

Febbre

Kit di pronto soccorso. mal di gola e tosse.
Kit di pronto soccorso. Mal di gola e tosse.

Un kit di pronto soccorso dovrebbe contenere un termometro per misurare la temperatura del corpo. Un termometro digitale orale è probabilmente la scelta migliore. Termometri digitali utilizzati nell'orecchio sono più precisi ma anche più costoso.

La febbre può essere alleviato con paracetamolo o ibuprofene.

La febbre è più comunemente causata da virus che non possono essere trattati con antibiotici. Anche se gli antibiotici possono essere acquistati in alcuni paesi senza prescrizione medica, essi dovrebbero essere evitati. Se gli antibiotici sono necessari, un medico di famiglia dovrebbe essere consultato. Un medico sarà in grado di prescrivere gli antibiotici appropriati o altri farmaci.

Mal di gola e tosse

Questi sono disturbi comuni, quindi potrebbe essere una buona idea per mantenere farmaci nel vostro kit di pronto soccorso per far fronte a questi, ad esempio losanghe mal di gola e una miscela di tosse. Sciroppi per la tosse che contengono alcuni ingredienti non sono più raccomandato per i bambini sotto i sei anni di età, quindi è meglio per ottenere il parere dal vostro farmacista su un prodotto adatto a tenere nel vostro kit di pronto soccorso se si hanno figli.

Diarrea, costipazione o indigestione

E 'una buona idea di essere preparati per la diarrea. Farmaci per il trattamento è disponibile sia su prescrizione o da banco in farmacia. Loperamide (Imodium esempio) è un farmaco appropriato da tenere a un kit di pronto soccorso, anche se non è adatto per i bambini.

Se la diarrea o vomito si verifica è necessario assicurarsi che il paziente ottiene abbastanza liquido. Questo è particolarmente importante quando si tratta di bambini.

Cola bevande sono particolarmente utili in quanto vanno a sostituire il sale essenziale e zucchero, oltre a fornire una fonte di liquido, ma un kit di pronto soccorso dovrebbe contenere anche una medicina reidratazione (una polvere o tavoletta di grandi dimensioni che viene sciolto in acqua pulita, per esempio Dioralyte ) per prevenire la disidratazione.

Molte persone ottenere la stitichezza quando si viaggia. Un mite lassativo, disponibile in farmacia, di solito allevia la maggior parte dei sintomi.

Per le persone che soffrono di indigestione o bruciore di stomaco, per esempio quando si mangia cibo piccante, è una buona idea tenere una scorta di antiacido medicina nel kit di pronto soccorso.

Cinetosi

Farmaco per prevenire il mal di movimento causato da auto, aereo o viaggi in mare possono essere acquistati al banco senza prescrizione. Se necessario, questo dovrebbe essere preso prima di iniziare un viaggio.

Sunburn

Una protezione solare da applicare prima dell'esposizione al sole deve essere sempre incluso in un kit di pronto soccorso, con crema e lozione per l'uso dopo prendere il sole. Il farmacista dovrebbe essere consultato per quanto riguarda il livello di screening appropriati (fattore di protezione SPF-dom).

Punture di insetti

Antistaminici e lozioni lenitive come calamina sono efficaci nel controllare il prurito delle punture di insetti o di punture.

Potrebbe essere una buona idea di prendere un repellente per insetti se si sta andando da qualche parte dove si sa ci possono essere mordere insetti come moscerini o zanzare.

Tagli e graffi

I seguenti elementi sono tutti utili per il trattamento di piccoli tagli e abrasioni.

  • Soluzione fisiologica sterile o salviettine senza alcool per ferite pulite.
  • Garza di cotone o di tamponi di garza per pulire / asciugare / copertura ferite.
  • Tessuto o intonaci impermeabili.
  • Medicazioni sterili che non aderisca alle ferite piangenti, ad esempio Melolin.
  • Nastro adesivo permeabile, ad esempio Micropore, per lo svolgimento di medicazioni sul posto.
  • Bende di garza.
  • Crepe bende per tenere medicazioni sul posto o sostenere distorsioni e stiramenti.
  • Crema antisettica o lozione.

Altre apparecchiature utile avere in un kit di primo soccorso

  • Guanti monouso.
  • Pinzetta - per la rimozione di corpi estranei come schegge o punture di api.
  • Forbici - per nastro o bende taglio.
  • Spille di sicurezza per la protezione di bende e pinning imbracature.
  • Cotton gemme - per la pulizia di piccole ferite o rimuovere evidenti corpi estranei.
  • Salina sterile per lavaggio occhi.
  • Sterili eye pads - come una medicazione temporanea e la copertura per gli occhi feriti.
  • Pellicola - per l'applicazione di più gravi ustioni per mantenere l'aria fuori. Questo aiuta ad alleviare il dolore e previene le infezioni. Dato che non si attacchi alla masterizzazione, ma può anche essere facilmente rimosso in seguito da personale medico trattare l'ustione.
  • Bende triangolari - per l'uso come una fionda per un braccio o la spalla feriti, o come una benda cuoio capelluto.

Ho bisogno di prendere tutto ciò che ovunque io vada?

Non c'è bisogno di prendere tutto con voi. Che cosa potrebbe essere necessario dipende da dove si sta andando e un viaggio più lungo potrebbe richiedere più rifornimenti di uno più corto. Acquista i prodotti in piccole dimensioni che si adattano facilmente nel vostro bagaglio. Ricorda che tutti i farmaci hanno un 'utilizzo da parte di' data e devono essere gettati via dopo che sono scaduti.

Se si viaggia in un paese in via di sviluppo o di zona tropicale per lunghi periodi di tempo, un più ampio kit di pronto soccorso che contiene sterile attrezzature mediche di emergenza potrebbe essere consigliabile. Questo potrebbe contenere elementi extra come siringhe sterili, aghi e kit di sutura e pastiglie per la purificazione dell'acqua, che potrebbe non essere disponibile dove si sta andando.