Rongrin

Come liberarsi di una cisti del collo

Domanda

Ho avuto una ciste nella parte posteriore del collo per circa otto anni.

Recentemente, ho sviluppato almeno un altro. Ottengono dolente e infiammata, e un ciclo di antibiotici di solito li riduce.

Al momento questo non è riuscito e sono molto fastidiosi. Dovrò averli rimossi, e ciò che sarà questo comporta?

Rispondere

Io non sono davvero in grado di diagnosticare le buche e avvallamenti su Internet.

Nulla può prendere il posto di un adeguato esame al riguardo. Tuttavia, il tipo di cisti più probabilità di comportarsi nel modo che descrivi sarebbe cisti sebacee.

Esse non sono pericolose, ma in occasioni possono diventare un fastidio se sono grandi o inclini a ottenere infetti e doloroso.

Cisti sebacee risultato di ghiandole di olio bloccati (ghiandole sebacee) nella pelle.

Queste ghiandole producono una sostanza grassa chiamata sebo e, se dotto di una ghiandola alla superficie si blocca, il sebo tende a costruire dietro l'ostruzione, provocando un grumo pieno di liquido (una cisti sebacea).

Molto spesso non si fa nulla su di loro a tutti. Ma se una cisti sebacea deve essere rimosso viene fatto sotto anestesia locale attraverso una piccola incisione cutanea, forse 1-2cm, a seconda delle dimensioni della cisti.

L'incisione non deve essere molto profondo, perché la cisti è in realtà all'interno della pelle stessa.

Di solito ci sono alcuni punti di sutura e la guarigione prende una o due settimane, anche se potrebbe essere un po 'più a lungo prima che la cicatrice perde il suo colore e diventa liscia.

Penso che sia importante che parlarne con il proprio medico di famiglia come lui / lei sarà chiaro circa la diagnosi e sarà in grado di essere più preciso circa le opzioni di trattamento disponibili.

Non si preoccupi prego.