Rongrin

Qual è emolitico gruppo streptococchi C?

Domanda

Recentemente ho avuto alcuni tamponi vaginali prelevati ed è stato detto che ho beta emolitici di gruppo C.

Non ho mai sentito parlare di questo. Potrebbe dirmi come avrei potuto ottenuto questo? Potrebbe il mio partner hanno anche esso?

Rispondere

Noi tutti abbiamo i batteri esistenti normalmente sulla superficie del nostro corpo in ogni momento. Occasionalmente questi batteri possono entrare in una violazione della pelle o in orifizi del corpo e causano infezioni.

Tra i tipi commoner di infezioni batteriche che fanno questo sono le infezioni da streptococco, causata da un batterio del gruppo streptococco. Questi possono produrre un'infezione nella vagina conduce ad una scarica irritante.

Il medico può richiedere un tampone per confermare la diagnosi.

Emolitici, del tipo che avete avuto identificato nel proprio tampone vaginale, sono più virulenti di alcune altre forme di streptococchi e sono in grado di causare la tonsillite, mal di gola, infezioni dell'orecchio, la polmonite e le infezioni della ferita.

Alcuni tipi possono anche causare la scarlattina e, occasionalmente, in soggetti predisposti, danno luogo a gravi complicanze della febbre reumatica e una infiammazione del rene noto come glomerulonefrite.

La buona notizia è che queste complicanze possono essere facilmente prevenute attraverso un trattamento immediato con farmaci antibiotici, di solito penicillina. I germi possono entrare in vagina molto facilmente dall'esterno, né voi né il vostro partner sono da biasimare per questa condizione.

E 'altamente improbabile che il vostro partner non avrà alcun sintomo se non ha una breccia sulla propria pelle, magari sul prepuzio se diventa dolente durante il rapporto.

Il trattamento antibiotico appropriato per questo particolare germe dovrebbe sradicare tutti i sintomi in un breve periodo di tempo e di evitare altre complicazioni future.