Rongrin

Insegnante ha sottolineato

Domanda

Sono un insegnante che lavora con i bambini con bisogni speciali.

Sono stato oberato di lavoro per un certo tempo, e posso vedere che spesso mi sono posto per questo.

Recentemente mi è crollato al lavoro e non sono ancora tornati.

Sto prendendo il Prozac e di vedere un assessore - ma ho avuto solo tre appuntamenti a causa della lunga lista d'attesa.

Sembra che sto ancora sperimentando una serie di difficoltà e mi chiedo che cosa esattamente devo fare per stare meglio.

Mi sento insicuro, pericoloso e privo di una identità. Sento che il mio cervello intellettuale e il mio cervello emotivo sono in competizione per la mia attenzione, che porta a dialoghi interni continui.

La mia preoccupazione principale è la mano costante agitazione che mi impedisce di fare le cose che mi piacciono.

Ultima volta che ho visto il medico (un altro medico - più stress), ha detto che la stretta di mano era nella mia testa - ma io non riesco a controllarlo.

Potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco?

Gradirei la vostra intuizione perché sto disperatamente cercando di ottenere una migliore, ma ho bisogno di aiuto e sostegno per fare questo.

Rispondere

Sembri stressati, ansiosi e bassa - ma penso che sia una cosa positiva che si sta chiedendo aiuto.

Quando si è ansiosi o depressi con il tipo di problemi che state affrontando, una revisione periodica da parte di qualcuno che viene a comprendere la vostra circostanza difficile, è una parte importante del processo di guarigione.

In risposta alla tua domanda specifica: non è impossibile che la fluoxetina (Prozac) sta contribuendo alla vostra ansia e tremore, in particolare se l'ansia è una parte del problema.

Ma la sofferenza emotiva, in particolare uno stato di ansia, possono causare sintomi simili.

A volte l'unico modo per trovare out è da considerare con il medico se il farmaco deve essere modificato.

Uno dei problemi con antidepressivi è che prendono un paio di settimane per funzionare correttamente.

Dopo farmaco antidepressivo è iniziato o aumentato, è abbastanza comune per continuare a soffrire - non solo la depressione, ma gli effetti collaterali del trattamento per un certo tempo.

Vale la pena di perseverare, però, perché nel lungo termine, questi trattamenti possono offrire benefici reali.

Ma dopo quattro-sei settimane gli effetti benefici possono far sembrare tutto diverso. Anche consulenza può prendere tempo per dipanare le questioni che stanno contribuendo alla vostra angoscia.

Potrebbe valere la pena di scrivere come ti senti per coloro che sono alla ricerca di voi. Aiuta spesso.

Prova a vedere un medico che ti conosce meglio di rivedere il vostro farmaco.